Smartphone Samsung Galaxy Music in regalo con l’acquisto di un Galaxy S3

Da qualche giorno e fino al 2 dicembre prossimo la casa produttrice Samsung Electronics lancia una nuova promozione legata all’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S3: chi sceglierà il device di punta dell’azienda sud coreana, infatti, riceverà in regalo un altro smartphone Android, il Galaxy Music.

Confronta tariffe con Samsung incluso

Si tratta di un telefono di fascia inferiore rispetto all’S3, dalla spiccata anima musicale: grazie alla tecnologia SRS, Sound Alive e a due casse esterne, il terminale consente di avere un’esperienza audio di qualità molto alta rispetto agli standard consueti per questo tipo di prodotti.

Il Samsung Galaxy Music supporta le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB e DLNA. Il display ha una diagonale da 3 pollici e una risoluzione di 320 x 240 pixel. Presente una fotocamera da 3 Megapixel, con zoom digitale e funzioni per la videoregistrazione.

Per la localizzazione abbiamo il chip GPS e GLONASS. La memoria interna è da 4 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD/microSDHC (32 GB di capacità massima). La RAM è da 512 MB. Il sistema operativo, come abbiamo detto, è Android, versione 4.0 Ice Cream Sandwich, spinto da un processore single core a 850 MHz.

Per poter usufruire di questa interessante promozione basterà registrarsi al sito samsungexclusive.it entro il 2 dicembre prossimo, inserendo i dati richiesti e l’IMEI del Galaxy S3 acquistato. Per maggiori informazioni sull’iniziativa potrete visitare la pagina del sito dedicata alla promozione “Un Galaxy Tira L’Altro”.

Commenti Facebook: