Smartphone Samsung Galaxy: come averli con le tariffe?

Gli smartphone della gamma Samsung Galaxy rappresentano una buona fetta del mercato Android e offrono soluzioni piuttosto valide praticamente per tutte le esigenze. L'offerta di smartphone del costruttore coreano è  molto varia e comprende un buon numero di device. Vediamo come avere con le tariffe i migliori smartphone Samsung Galaxy. 

Smartphone Samsung Galaxy: come averli con le tariffe?

Samsung Galaxy S6 Edge+

Iniziamo dal top di gamma, il Samsung Galaxy S6 Edge+, disponibile in abbinamento con diverse tariffe degli operatori di telefonia mobile nazionali. Il phablet di Samsung, ricordiamo, può contare su di un display Super AMOLED da 5.7 pollici QHD, processore Exynos 7420 e 4 GB di memoria RAM. Il modello in offerta con gli operatori presenta 32 GB o 64 di storage.

  • Telefono Incluso di Wind: 15 Euro al mese per clienti con ricaricabile, 12 Euro al mese per clienti Wind Magnum, anticipo di 199 Euro;
  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 20 Euro al mese per 30 mesi per il modello da 32 GB, 25 Euro al mese per 30 mesi per il modello da 64 GB, anticipo di 99 Euro.

Samsung Galaxy S6 Edge

Esteticamente uguale all’S6 Edge+, ma con dimensioni più compatte, il Galaxy S6 Edge presenta un display da 5.1 pollici QHD, processore Exynos 7420 e 3 GB di memoria RAM. Anche in questo caso, il device è disponibile in versione da 32 o 64 GB.

  • Free Unlimited di Tre: Anticipo di 100 Euro più 35 Euro al mese per smartphone più piano d’abbonamento (minuti ed sms illimitati e 4 GB di traffico dati in 4G)
  • Per clienti con ricaricabile Vodafone: 15 Euro al mese più anticipo di 210 Euro.

Vai alle offerte Vodafone »

Samsung Galaxy S6

La versione tradizionale del top di gamma di Samsung è il Galaxy S6 che ripropone le stesse specifiche del Galaxy S6 Edge ma si presenta con un display più tradizionale, senza i due bordi arrotondati (dual edge). Vediamo le migliori tariffe per avere il Galaxy S6.

  • Telefono Incluso di Wind: 9 Euro al mese per clienti con ricaricabile, 7 Euro al mese per clienti Wind Magnum, anticipo di 149,90 Euro;
  • Scegli 20 di Tre: Autoricarica mensile di 20 Euro;
  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 15 Euro al mese per 30 mesi per il modello da 32 GB (anticipo di 49 Euro), 15 Euro al mese per 30 mesi per il modello da 64 GB (anticipo di 99 Euro).

Samsung Galaxy S5 Neo

L’erede del Galaxy S5, top di gamma 2014 di Samsung, è il nuovo Samsung Galaxy S5 Neo che può contare su di un display Super AMOLED da 5.1 pollici FullHD, processore Exynos 7580 e 2 GB di memoria RAM. Vediamo le migliori tariffe cellulari per acquistare questo smartphone:

  • Per tutti i clienti TIM con piano ricaricabile: 10 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 49 Euro.

Confronta le offerte TIM »

Samsung Galaxy A5

Uno degli migliori mid-range di Samung acquistabile con le tariffe degli operatori di telefonia mobile è il Galaxy A5 che si presenta sul mercato con un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD, processore Snapdragon 410 e 2 GB di memoria RAM. Ecco le migliori offerte per il device.

  •  Telefono Incluso di Wind: 7 Euro al mese per clienti ricaricabili e 5 Euro al mese per clienti con abbonamento Wind Magnum. Anticipo di 99,90 Euro;
  • Per tutti i clienti TIM con un piano ricaricabile attivo: 10 Euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 99 Euro.

Samsung Galaxy A3

Disponibile sul mercato da quasi un anno, il Galaxy A3 continua a rappresentare una delle scelte migliori per chi cerca uno smartphone compatto. Il device, infatti, presenta un display da 4.5 pollici di diagonale Super AMOLED con risoluzione qHD. A completare il comparto tecnico troviamo il SoC Snapdragon 410 affiancato da 1.5 GB di memoria RAM. Vediamo le migliori offerte per averlo con le tariffe.

  • Telefono Incluso di Wind: 4 Euro al mese per clienti con ricaricabile, 3 Euro al mese per clienti Wind Magnum, anticipo di 79,90 Euro;
  • Scegli 10 di Tre: Autoricarica mensile di 10 Euro, anticipo di 60 Euro.

Samsung Galaxy J5

Uno degli migliori smartphone entry level di Samsung è il Samsung Galaxy J5 che si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione HD, processore Snapdragon 410 e 1.5 GB di memoria RAM. Il Galaxy J5 è disponibile con diverse tariffe. Ecco come averlo:

  • Scegli 10 di Tre: Autoricarica mensile di 10 Euro;
  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 5 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 49 Euro.