Smartphone Samsung Dual SIM: Modelli e prezzi

Samsung è uno dei marchi di riferimento per il mondo Android e può contare su di una vasta gamma di smartphone tra cui spiccano molti Dual SIM. In diversi casi, la casa coreana non vende direttamente in Italia i suoi Dual SIM che sono comunque acquistabili d'importazione da altri mercati d'Europa. Vediamo i modelli ed i prezzi dei migliori smartphone Samsung Dual SIM

Smartphone Samsung Dual SIM: Modelli e prezzi

1. Samsung Galaxy S6 Duos

Il modello di riferimento per la gamma di smartphone Samsung Dual SIM è, senza alcun dubbio, il Samsung Galaxy S6 Duos, variante Dual SIM del Galaxy S6. Il device in questione ripropone il comparto hardware della versione Mono SIM con display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale e risoluzione QHD, SoC Exynos 7420, 3 GB di memoria RAM, fotocamera principale da 16 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, scocca unibody in metallo con batteria integrata da 2.600 mAh. Il Galaxy S6 Duos non è disponibile in garanzia Italia ma è ugualmente acquistabile su Amazon in versione con garanzia Europa biennale.

2. Samsung Galaxy A5 Duos

Di ottima qualità è anche il Samsung Galaxy A5 Duos, variante Dual SIM con garanzia Europa del Galaxy A5 con cui divide praticamente lo stesso comparto hardware. Il device infatti monta un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD affiancato dal processore Snapdragon 410 Quad-Core da 1.2 GHz e da 2 GB di memoria RAM. A completare il comparto tecnico troviamo 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il Galaxy A5 Duos è disponibile su Amazon in offerta.

3. Samsung Galaxy A3 Duos

Per la fascia media del mercato, troviamo il Samsung Galaxy A3 Duos, un buon device dalle dimensioni compatte e dalle ottime performance. Il Galaxy A3 in versione Dual SIM presenta un display Super AMOLED da 4.5 pollici di diagonale con risoluzione qHD, il processore Snapdragon 410 affiancato da 1.5 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria intera, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il device è disponibile con buone offerte su Amazon con garanzia Europa.

4. Samsung Galaxy E5 Duos

Una valida soluzione per chi cerca uno smartphone di fascia media Dual SIM è rappresentata dal Samsung Galaxy E5 Duos, un device piuttosto valido dotato di un hardware di buon livello. La scheda tecnica dell’E5 Duos presenta un display Super AMOLED da 5 pollici HD, un processore Quad-Core con clock di 1.2 GHz, 1,5 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno, una fotocamera posteriore con sensore di 8 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Confronta le offerte per Internet Mobile »

Il Galaxy E5 Duos rappresenta una sorta di punto di incontro tra il Galaxy A3 ed il Galaxy A5 visti in precedenza. Anche questo smartphone Dual SIM è presente su Amazon con garanzia Europa.

5. Samsung Galaxy Grand Neo Plus Duos

Una buona alternativa, per la fascia bassa del mercato smartphone Dual SIM, è sicuramente il Samsung Galaxy Grand Neo Plus Duos. Si tratta di uno smartphone con supporto per due SIM dalle discrete prestazioni che presenta un display da 5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel affiancato dal processore Broadcom BCM23550 Quad-Core da 1.2 GHz e da 1 GB di memoria RAM. La memoria interna, espandibile tramite microSD, è pari a 16 GB. Anche in questo caso, il dispositivo è disponibile su Amazon con garanzia Europa

6. Samsung Galaxy J1 Dual SIM

Per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone Samsung Dual SIM economico ma funzionale potrebbe rivelarsi una valida soluzione il recente Samsung Galaxy J1 Dual SIM. Si tratta di un device tutto sommato completo che offre discrete prestazioni, la comodità del Dual SIM ed un design piuttosto compatto per gli standard attuali del mercato. Il Galaxy J1 Dual SIM presenta un display da 4.3 pollici di diagonale con risoluzione di 480 x 800 pixel ed un processore Dual-Core da 1.2 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM e da 4 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 5 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel.