Smartphone per clienti Vodafone: le offerte di Giugno 2021

Nel catalogo di questo gestore si possono trovare delle offerte cellulare incluso, sono quei piani che con piccoli contributi mensili aggiuntivi al canone ti consentono di acquistare un nuovo modello di telefono. Ecco quali smartphone per clienti Vodafone sono compresi nelle promozioni di Giugno

Smartphone per clienti Vodafone: le offerte di Giugno 2021

Stai cercando di mettere da parte i 1.650 euro per acquistare il nuovo iPhone Pro Max da 512 GB? Oppure il tuo obiettivo è il Samsung Galaxy Z Fold2 5G che costa quasi 1.850 euro sul sito del produttore? La spesa per questi smartphone cresce di giorno in giorno e la vita media di un cellulare si sta accorciando notevolmente. Se i vecchi Nokia erano indistruttibili e ti duravano anni, questi nuovi dispositivi sono molto più fragili e poi ogni anno vengono implementate nuove caratteristiche che spingono i clienti a cambiare più di frequente il loro cellulare.

In questa guida vediamo quali sono gli smartphone per nuovi clienti che Vodafone mette a disposizione con l’attivazione delle sue offerte. Le promozioni telefono compreso del gestore britannico sono diverse, ma le condizioni proposte cambiano pochi in termini di vincolo. Se sottoscrivi un piano con acquisto dello smartphone dovrai restare con Vodafone per un minimo di 24 mesi ad un massimo di 30 mesi e dovrai versare un anticipo al momento dell’attivazione dell’offerta.

Scopri le migliori promozioni mobile smartphone incluso »

Quali sono gli smartphone per clienti Vodafone

Tra i menu presenti sul sito di SOStariffe.it è presente anche un tasto che avvia una ricerca delle sole proposte cellulare incluso. Se poi selezioni anche il tuo operatore preferito, dai menu che trovi sulla sinistra dello schermo, allora potrai individuare in pochi minuti le migliori promozioni Vodafone (nel nostro caso) per acquistare il tuo nuovo cellulare a rate.

Se hai già in mente qual è il modello di smartphone che vuoi portarti a casa puoi anche cliccare su marca e modello e otterrai anche il calcolo preciso della rata che pagherai mensilmente con l’offerta che attivi. Questo servizio è offerto gratuitamente e senza impegno all’acquisto con il comparatore di SOStariffe.it. Puoi utilizzarlo anche scaricando l’APP del servizio.

Tra gli smartphone più gettonati dai nuovi clienti Vodafone ci sono i cellulari 5G, sono dispositivi che permettono di navigare sulle nuove reti fino a 1 Gigabit/s di questo gestore. Inoltre sono molto quotati anche gli smartphone con fotocamere ad alta risoluzione e memorie che vanno dai 256 GB ai 512 GB.

Le due marche più richieste sono senza dubbio Samsung e Apple, oltre ai nuovi Huawei. Il produttore cinese ha da poco lanciato il suo ultimo modello con un sistema operativo di proprietà, l’HarmonyOS 2. Una vera e propria sfida a Google.

Nella lista dei cellulari Samsung disponibili con i piani a rate questi modelli:

  • Samsung Galaxy S21 5G – 25,99 euro al mese per 24 mesi con anticipo da 49,99 euro
  • Samsung Galaxy S21+ 5G – 30,99 euro al mese per 24 mesi e un contributo iniziale di 69,99 euro
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 5G – 39,99 euro al mese per 24 mesi con rata d’anticipo di 99,99 euro
  • Samsung Galaxy Z Fold2 5G – 67,99 euro al mese per 24 mesi e con primo contributo da 99,99 euro

Per i clienti Vodafone con le migliori promozioni smartphone incluso sarà possibile avere gli ultimi modelli di iPhone a queste condizioni:

  • iPhone 12 Mini da 256 GB – 31,99 euro al mese per 24 mesi con contributo all’acquisto di 89,99 euro
  • iPhone 12 da 256 GB – 35,99 euro al mese per 24 mesi con contributo all’acquisto di 99,99 euro
  • iPhone 12 Pro da 512 GB – 52,99 euro al mese per 24 mesi con prima rata da 150 euro circa
  • iPhone 12 Pro Max da 512 GB – 56,99 euro al mese per 24 mesi con anticipo da 149,99 euro

Per costi più contenuti ci sono poi i modelli Huawei Mate 40 Pro5G che ti costerà 99,99 euro all’acquisto e poi potrai pagarlo con 24 rate da 28,99 euro. C’è poi anche lo Xiaomi Mi 11 5G ad appena 11,99 euro per 24 mesi e con prima rata da 69,99 euro.

Le offerte di Giugno di Vodafone smartphone incluso

Abbiamo riassunto in questo schema i piani che ti consentiranno di accedere alle promozioni a rate per gli smartphone se diventi cliente Vodafone. Se vuoi passare ad una delle migliori offerte di Vodafone descritte in questa tabella considera che i bundle Giga indicati sono quelli per chi attiva i pagamenti automatici con Smart Pay, quest’ultimo è il servizio di addebito automatico su carte o conti.

Offerta Vodafone Minuti e SMS Giga Costo mensile Attivazione SIM Bonus nuovi clienti
RED Digital Edition Chiamate e sms senza limiti in Italia

Minuti senza limiti in UE
40 GB,  anche in 5G 18,99 euro al mese con Smart Pay (altrimenti 24,99 euro) 6,99 euro se si consumano 269 euro di ricariche Gratuita Giga illimitati per chat, social network, consultare le mappe e ascoltare musica

Vodafone TV Mobile con Sky Sport Mix

 
Shake it Easy (solo per under 30) Telefonate e messaggi senza limiti verso numeri nazionali

 
60 GB anche in 5G

10 GB in roaming UE
14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 12 mesi (poi 8,99 euro al mese)

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

Vodafone TV Mobile con Sky Sport Mix
Infinito Potrai chiamare e messaggiare senza limiti verso numeri italiani e UE

200 minuti in roaming extra UE
Giga senza limiti in Italia

1 GB in roaming in Ue

velocità navigazione fino a 2 Megabit/s
24,99 euro con Smart Pay (senza sconti costo offerta 36,99 euro) 6,99 euro se nel periodo in cui è attivo il piano si eseguono ricariche per 384 euro

22,50 se passi a Infinito da un altro piano Vodafone
Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Vodafone TV Mobile con Sky Sport Mix
Infinito Gold Edition minuti e sms illimitati verso numeri nazionali e UE

300 minuti in roaming)
illimitati in Italia

2 GB in roaming in Ue

velocità massima fino a 10 Megabit al secondo

5G
29,99 euro con Smart Pay (altrimenti 39,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche

Se sei già cliente Vodafone pagherai 22,50 euro
Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Vodafone TV Mobile con Sky Sport Mix
Infinito Black Edition illimitati sia in Italia che in Europa

500 minuti in roaming extra UE
illimitati sul territorio nazionale

5 GB in roaming in Ue

senza limiti di  velocità (offerta in 5G)
39,99 euro con Smart Pay (da listino 59,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche (22,5 euro per i già clienti di Vodafone) Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Vodafone TV Mobile con Sky Sport Mix

Confronta le offerte di Vodafone »

Se oltre ad attivare una delle tariffe vorrai anche procedere con l’acquisto di uno smarphone, ecco qualche informazione utile per poter ricevere il tuo nuovo dispositivo a casa. Il gestore ti offre il servizio di consegna gratis, potrai sia ritirarlo in negozio che prenotarlo con l’aiuto di un operatore, oppure potrai eseguire acquisto online tramite il tuo profilo personale o registrandoti sulla piattaforma.

Se sceglie la consegna tramite corriere il pacco sarà tracciabile per tutto il tempo, sin dal momento in cui premerai invio e chiuderai l’ordine. Non appena il tuo dispositivo lascerà il magazzino ti verrà inviato un link via sms e potrai seguire ogni passo della spedizione quando vorrai.

Se completi l’operazione d’acquisto tramite la piattaforma di Vodafone potrai contare sui 14 giorni che ti spettano come diritto al recesso gratuito e non dovrai pagare alcuna penale.

Tutte le promozioni smartphone incluso sono delle offerte 5G, quindi non appena anche nella tua città sarà attiva la rete fino ad 1 Gigabit/s potrai usufruirne. Se non vuoi attivare una delle tariffe con 5G già abilitato puoi ottenere la linea superiore pagando 5 euro al mese.

I servizi inclusi nelle promo Vodafone

A Giugno il gestore ha offerto a tutti i nuovi clienti la Vodafone TV Mobile con Sky Sport Mix, attivando uno dei piani descritti potrai avere questo servizio (che secondo il gestore ha un valore di 5 euro) gratis. Potrai quindi accedere alla Vodafone Tv e al suo catalogo con il meglio di Sky Sport e ai film presenti nel catalogo della streaming tv senza alcun costo, anche l’attivazione sarà gratuita.

Per quanto riguarda gli altri servizi accennati nelle brevi informazioni fornite poco fa, ecco in cosa consiste il Top Service per il clienti Vodafone Infinito. Se attivi una delle tre promozioni di questa categoria hai diritto ad un canale di supporto prioritario se chiami il numero dell’assistenza 190. Inoltre avrai la possibilità di ottenere il servizio clienti h24.

Gli altri servizi che sono sempre inclusi gratis o a pagamento in ogni offerta del provider mobile sono:

  • Segreteria telefonica –  1,50 euro al giorno
  • Chiamami e Recall – 0,12 euro al giorno
  • Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi gratis
  • Smart Passport + – Pagherai solo in caso di effettivo utilizzoQuando sei all’estero ti darà diritto a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno;
  • Continuità del servizio – Avrai 48 ore per continuare a messaggiare e chiamare anche se hai esaurito il  credito. Il costo di questa opzione è di  0,99 euro ogni 24 ore che ti saranno scalati solo se richiedi il servizio
  • Ricevuta di ritorno SMS – Il servizio che ti permette di ottenere un sms che ti informerà sull’esito di consegna dei tuoi messaggi.  Il costo è di 0,25 euro per ogni messaggio