Smartphone in regalo per chi sceglie TIM Fibra. Scopri quale!

Novità in casa Tim: Tim Connect – la nuova offerta di Tim che propone la fibra ottica ultraveloce e senza limiti per un anno, chiamate illimitate, Tim Vision, il servizio di Tim Expert e anche il modem gratuito – da oggi implementa ulteriormente l’offerta proponendo anche uno smartphone in omaggio. Ma solo fino a domenica 22 aprile 2018.

Tim Connect regala lo smartphone Tim Smart HD
Tim Connect regala lo smartphone Tim Smart HD

Si chiama Tim Connect ed è la nuova offerta proposta ai suoi clienti da Tim. Si tratta di una promozione in tre varianti, Tim Connect Fibra, Tim Connect Fibra Gold e Tim Connect Fibra Black (tutte disponibili anche in ADSL) e da oggi, lunedì 16 aprile 2018, fino alla prossima domenica (il 22 aprile 2018) l’offerta si fa ancora più allettante: uno smartphone Tim Smart HD in omaggio.

Si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android 7.0, display HD da 5,0” IPS e fotocamera da 8 Megapixel AF e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Tim Smart HD è disponibile nelle due varianti di colore Nero e Bianco ed è provvisto di una memoria interna da 8 GB espandibile, con MicroSD, fino a 32 GB.

Confronta le migliori tariffe TIM

Ma vediamo le offerte di Tim più nel dettaglio.

Tim Connect Fibra

Un’offerta che prevede – per chi abita di una zona servita dal servizio fibra – una connessione in FTTH fino a 1000 Mega in download e 100 Mega in upload; oppure, per chi non abita in una zona provvista di FTTH, una connessione fibra in FTTC fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload, ad un costo di 26,90 euro al mese.

Per una verifica della copertura (per evitare una involuta riduzione delle prestazioni causata da situazioni di limitazioni tecniche o geografiche), è sempre bene – prima di scegliere di redigere un contratto – effettuare un test di connessione e verificare l’effettiva tecnologia di cui l’abitazione più disporre.

L’ultravelocità in fibra fino al 1000 Mega è gratis per un anno, poi può essere mantenuta a 5 euro in aggiunta al costo di ogni rinnovo mensile (per un totale di 30,90 euro al mese); in alternativa il servizio di fibra sarà di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

L’offerta Tim Connect Fibra comprende, inoltre, una linea telefonica con chiamate al costo di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, sia fissi sia mobili; il Modem Fibra di Tim potente e incluso e il servizio di intrattenimento Timvision compreso nell’offerta e gratuito, con cui guardare film, serie TV e cartoni animati.

Scopri Tim Connect Fibra

Si tratta di un servizio (al costo di 1 euro al mese, già incluso nel canone di Tim Connect) privo di interruzioni pubblicitarie che si può fruire si smartphone, tablet, computer o smart TV senza consumare Mega; se si volesse, invece, vedere i contenuto di Timvision su un qualsiasi televisore, occorrerebbe invece acquistare il Decoder Tim Box al costo abbinato di 2,99 euro al mese per 48 rinnovi.

Su richiesta è inoltre possibile usufruire del servizio di assistenza Tim Expert: un servizio di consulenza personalizzato che prevede un’assistenza tecnica specializzata pensata per implementare e ottimizzare le prestazioni della nuova connessone domestica. Si tratta di un servizio abbinabile al canone mensile ad un costo aggiuntivo di 5,90 euro al mese per 36 rinnovi.

Qualora l’abitazione non fosse raggiunta dalla rete in fibra ottica, Tim Connect prevede un’offerta anche per l’ADSL: a 28,90 euro al mese internet illimitato fino a 20 Mega in download e a 1 mega in upload, con Timvision incluso e il Modem gratuito. Anche in questo caso sono previste chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi e un costo a minuto di 0,19 euro; anche per il servizio di Tim Expert la tariffa è quella di 5,90 euro al mese per 36 rinnovi.

Tale offerta è riservata, come si diceva, a tutti quei clienti che per motivi geografici o tecnici abitano in zone ancora n on raggiunte della rete in fibra ottica; non appena la rete arriverà anche in queste zone, sarà cura di Tim convertire l’abbonamento a Tim Connect in Fibra al costo di 26,90 euro al mese.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Tim Connect Fibra Gold

Tim Connect Gold è l’offerta che propone a tutti i nuovi clienti, ad un costo mensile di 29,90 euro, la Fibra ultra veloce gratis per 1 anno (alla scadenza del periodo gratuito di 12 mesi l’opzione avrà un costo aggiuntivo di 5 euro la mese o – in alternativa – una riduzione delle prestazioni) con una velocità di connessine in FTTH fino a 1000 Mega in download e 100 Mega un upload.

Scopri Tim Connect Gold Fibra

L’offerta comprende, inoltre, chiamate illimitate dal numero di casa verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. Inoltre, sempre compresi nell’offerta, si hanno: Timvision e tutti i suoi contenuti di intrattenimento; il potente Modem Fibra di Tim, il servizio di Tim Expert a 5,90 euro al mese per 36 rinnovi.

Servizio disponibile anche in ADSL ad un costo di 31,90 euro al mese e con internet senza limiti a una velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Tim Connect Fibra Black

Tim Connect Black è un’offerta che Tim propone ai suoi nuovi clienti a 39,90 euro al mese e che comprende la connessione in fibra ultra veloce fino a 1000 Mega in download e 100 Mega in upload gratis per 1 anno (poi rinnovabile ad un costo mensile di 5 euro a rinnovo, oppure, se disdetta, la connessione verrà ridotta a una velocità massima di 30 mega  in download e 3 mega in upload).

In aggiunta, sempre compresi nell’offerta, si avranno: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi sia mobili, e senza alcun costo di scatto alla risposta; nonché in regalo le chiamate internazionali verso i numeri fissi di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada; 10 minuti e 5 Giga di connessione graffiti per lo smartphone.

Scopri Tim Connect Black Fibra

In aggiunta poi, sempre in maniera gratuita, il servizio di intrattenimento di Timvision, il Modem Fibra più potente di Tim, il servizio di consulenza tecnica di Tim Expert abbinato a 5,90 euro al mese per 36 rinnovi.

L’offerta Tim Connect Black è disponibile anche in versione ADSL ad un costo di 41,90 euro al mese; una volta che l’abitazione sarà raggiunta dalla rete in fibra, sarà cura di Tim convertire l’abbonamento in Tim Connect Fibra Black.

Commenti Facebook: