Smartphone in offerta: i migliori cellulari in abbonamento con gli operatori

Essere sempre connessi è ormai una necessità e uno degli strumenti che ce lo permette è senza dubbio lo smartphone, ormai oggetto non solo necessario ma anche uno status symbol. Molti sono i modelli di smartphone che si possono trovare in commercio ma molti sono anche gli operatori che li mettono a disposizione a prezzi competitivi con l’attivazione di un abbonamento. Andiamo a vedere quali sono le offerte da non lasciarsi scappare se volgiamo una tecnologia all’avanguardia.

smartphone

Gli smartphone più quotati e le loro caratteristiche

Fra tutti i modelli di smartphone ce ne sono alcuni che fin dal loro ingresso sul mercato hanno riscosso grande successo sia per tecnologia applicata sia per autorevolezza del marchio che offre delle prestazioni sempre all’avanguardia e in grado di soddisfare anche i più esigenti in fatto di connessione e funzionalità.

E’ importante comunque valutare bene nel dettaglio le caratteristiche delle varie offerte per non incorrere in spiacevoli inconvenienti. Clicca sul nostro comparatore gratuito di SosTariffe.it per paragonare fra loro le diverse offerte selezionando le caratteristiche richieste permettendo quindi fin da subito di individuare quella più adatta alle proprie esigenze e necessità. In molti casi le migliori offerte sono a disposizione di chi sceglie di portare il proprio numero al nuovo operatore ma sono molte e varie anche le offerte dedicate a chi vuole attivare un nuovo numero o sceglie di mantenere il proprio operatore.
Qui di seguito andiamo a riportare le varie offerte a disposizione di chi sceglie la portabilità ma cambiando l’opzione all’interno del comparatore sarà possibile avere a disposizione anche le tariffe per chi sceglie di mantenere il proprio operatore o attivare un nuovo numero di telefono.

iPhone, in tutte le sue varianti, è uno dei modelli che non manca mai di stupire e non stupisce nemmeno il fatto che sia sempre richiesto e proposto dai veri operatori in abbinamento con abbonamenti o tariffe particolari.

Avere iPhone con Tre

Tre propone diverse tipologie di abbonamento per chi desidera avere incluso anche un Iphone 5. Le varie tariffe, viste le diversità di minuti inclusi e conseguentemente di prezzo permettono di soddisfare tutte le esigenze sia di prodotti inclusi che di costo.
I piani attivabili ad oggi che permettono di avere un Iphone a disposizione sono: Top Smart 400, Top Smart 800, Top Smart 1600, Top Smart Infinito, 3 power 10, Top Special 800, Top Special 1600 e Top Sim Infinito.
Tutte le offerte sono calcolate con l’opzione potabilità ossia con il cambio operatore verso Tre.

Avere iPhone con Tim

Per chi sceglie come operatore Tim i piani tariffari che includono nel canone mensile anche Iphone 5 sono Tutto Compreso 700 Ricaricabile, Tutto compreso 300, Tutto Compreso 700 e Tutto compreso Unlimited.

Avere iPhone con Vodafone

Vodafone propone cinque possibilità a chi sceglie Iphone ossia: Tutto Facile Basic, Relax Mini, Relax, Relax semplice e Relax Completo New.
Altrettanto richiesto dagli amanti degli smartphone è il modello S4 di Samsung che viene proposto da diversi operatori in abbinamento con abbonamenti disponibili.

Spesso in competizione con Apple anche Samsung ha creato un cellulare, il modello S4, che è molto in voga in quest’ultimo periodo.

Avere Samsung S4 con Tre

Tre propone diverse soluzioni per chi decide di attivare un abbonamento con incluso nel canone mensile anche S4: 3 power 10, Top Special 400, Top Special 800, Top Special 1600, Top Smart 400, Top Smart 800, Top Smart 1600 e le tre versioni infinito ossia Top Smart Infinito, Top Special Infinito e Top Sim Infinito.

Avere Samsung S4 con Vodafone

Per chi sceglie come operatore Vodafone e desidera un Samsung S4 le soluzioni che si possono trovare all’interno del comparatore sono Tutto Facile Basic, Relax, Relax Semplice e Relax completo New.

Avere Samsung S4 con Wind

Anche quindi propone delle soluzioni in abbonamento che includono Samsung S4 ossia All Inclusive Smart Full Edition, All Inclusive Unlimited Full Edition e All Inclusive Unlimited Premium.

Avere Samsung S4 con Tim

Tim mette a disposizione diverse soluzioni per chi desidera incluso nel prezzo il telefono ossia Tutto Compreso 700 ricaricabile, Tutto Compreso 300, Tutto Compreso 700 e Tutto Compreso Unlimited.
Per chi ama la professionalità e funzionalità aggiuntive di Blackberry all’interno del comparatore gratuito di SosTariffe.it si possono trovare soluzioni che includono questo smartphone dedicato al business.

Molti altri sono, tuttavia, i cellulari che stanno affascinando il mercato della telefonia mobile.

Avere Blackberry con Tre

Tre propone essenzialmente le soluzioni già viste per gli altri due smartphone di punta ossia: 3 power 10, Top Special 400, Top Special 800, Top Special 1600, Top Smart 400, Top Smart 800, Top Smart 1600 e le tre versioni infinito ossia Top Smart Infinito, Top Special Infinito e Top Sim Infinito.
Molto quotati sono anche gli smartphone Nokia nei vari modelli Lumia e anche in questo caso è possibile averli attivando un abbonamento.

Avere Nokia Lumia con Tre

Con Tre è possibile ottenere Nokia Lumia grazie alle varie tipologie di abbonamenti elencati anche per gli altri smartphone ossia: 3 power 10, Top Special 400, Top Special 800, Top Special 1600, Top Smart 400, Top Smart 800, Top Smart 1600 e le tre versioni infinito ossia Top Smart Infinito, Top Special Infinito e Top Sim Infinito.

Avere Nokia Lumia con Tim

Per ottenere un Nokia Lumia attraverso Tim ci sono a disposizione diversi abbonamenti ossia: Tutto Compreso 300, Tutto compreso 700 Ricaricabile, Tutto Compreso 700 e Tutto Compreso Unlimited.

Avere Nokia Lumia con Vodafone

Con Vodafone è possibile avere Nokia Lumia attraverso Tutto facile Base, Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax Completo New.

Avere Nokia Lumia con Wind

Anche quindi propone diverse versioni di abbonamento che includono Nokia Lumia ossia: All Inclusive Smart Full Edition, All Inclusive Smart, All Inclusive Unlimited Full Edition, All Inclusive Unlimited Premium.
Confronta offerte con Smartphone »

Commenti Facebook: