Smartphone Huawei Mate S in palio con le ricariche online di Wind

Vi segnaliamo un'altra interessante iniziativa lanciata oggi dalla compagnia telefonica Wind, questa volta legata alle operazioni di ricarica online: fino all'11 ottobre, quindi tutta questa settimana, i clienti dell'operatore potranno tentare la fortuna e vincere uno smartphone Huawei Mate S. In palio due dispositivi al giorno.

Smartphone Huawei Mate S in palio con le ricariche online di Wind

Oltre all’iniziativa All Inclusive Music X Factor Edition che abbiamo visto proprio oggi, Wind lancia questa nuova promo legata alle ricariche online che permetterà ai più fortunati di aggiudicarsi il nuovo dispositivo della casa produttrice asiatica. Per partecipare è molto semplice: basterà effettuare almeno una ricarica di qualsiasi importo usando uno dei metodi di pagamento accettati dall’operatore (carta di credito o ricaricabile, PayPal, etc..), sia attraverso il sito ufficiale Wind.it, sia utilizzando l’applicazione gratuita MyWind, scaricabile su tutte le principali piattaforme mobili (Android, iOS, Windows Phone) dai rispettivi Store. Ovviamente l’ammontare delle ricariche lo potrete utilizzare per le normali spese sui servizi Wind o per il rinnovo delle opzioni che avete attive sul vostro numero, come le All Inclusive o la All Digital.

Scopri la All Digital Wind »

E’ possibile effettuare più ricariche in un giorno, fino ad un massimo di 5 volte per SIM, per poter aumentare le possibilità di vittoria. Nel caso in cui vi aggiudichiate uno dei due smartphone messi in palio durante la giornata in cui avete ricaricato, verrete contattati telefonicamente dal servizio Wind dedicato e potrete indicare subito l’indirizzo per la consegna del premio.

Il Mate S è uno degli ultimi arrivati in casa Huawei: un perfetto mix di design e interattività, con uno schermo AMOLED Full HD Gorilla Glass 4 da ben 5,5 pollici. E’ dotato di una fotocamera principale da 13 Megapixel con dual LED flash, autofocus e stabilizzatore ottico dell’immagine, e di una frontale da ben 8 Megapixel, anch’essa con LED flash. Ha una memoria da 16 espandibile (128 GB di capacità), RAM da 3 GB, processore octa-core e connettività 4G LTE.

Non mancano neppure il sensore di impronte digitali, la radio FM, il force touch (riconosce la pressione che viene fatta sullo schermo con il dito mentre lo si utilizza) e tante altre funzioni “smart” e particolari, come la stampa Wireless intelligente, la scansione di documenti, la modalità professionale per l’uso della fotocamera, il supporto per l’utilizzo di gestures con la nocca per accedere a vari servizi e azioni, etc…. Come abbiamo detto, il concorso sulle ricariche Wind per vincere il Huawei Mate S si concluderà domenica. Buona fortuna a tutti i clienti dell’operatore che tenteranno di aggiudicarsi questo ottimo smartphone!