Smartphone economico in regalo acquistando un top di gamma con Vodafone

Manca poco meno di un giorno alla festa di San Valentino, la giornata più romantica dell’anno. In occasione di questo dolce evento, la compagnia telefonica Vodafone lancia una promozione molto speciale, che permetterà di acquistare due smartphone a prezzo interessante.

Si tratta della promozione per San Valentino lanciata dalla compagnia telefonica

La formula è molto semplice: si acquisterà un device di fascia alta e si riceverà in omaggio un modello economico. Le accoppiate disponibili con la speciale promo sono le seguenti:

  • LG G2 e LG Optimus 3 II;
  • Nokia Lumia 1020 e Nokia Asha 311;
  • Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Young.

Scopri le tariffe Vodafone
I prezzi variano a seconda del profilo scelto: i clienti, infatti, potranno decidere se acquistare lo smartphone scelto con un Abbonamento oppure tramite Ricaricabile Vodafone. Ma ci sono, inoltre, alcuni vantaggi sull’acquisto dei prodotti, in base alle modalità in cui verranno acquistati:

  • se si sceglierà di pagare il telefono in contanti, si riceverà uno sconto pari al valore dello smartphone del valore più basso: ad esempio, acquistando un LG G2 e pagandolo in contanti, il prezzo finale sarà scontato dell’importo necessario per l’acquisto di un LG Optimus L3 II;
  • chi, invece, acquisterà il prodotto in abbonamento, “il corrispettivo dello smartphone di valore più alto è incluso in quello dello smartphone del valore più basso”;
  • scegliendo un piano Relax, inoltre, si avrà uno sconto di 50 euro sul contributo iniziale previsto per il modello scelto.

L’iniziativa “A San Valentino dillo con uno Smartphone” è disponibile già dalla fine di gennaio e lo sarà fino a sabato 15 febbraio 2014.

Commenti Facebook: