Smartphone e tablet Huawei in palio con il concorso sulle ricariche TIM

Ultimissimi giorni per poter partecipare al concorso sulle ricariche lanciato a fine febbraio dall’operatore telefonico TIM: con questa iniziativa, in scadenza domenica, è possibile vincere uno smartphone o un tablet Huawei ogni giorno, semplicemente effettuando una ricarica online.

Concorso ricariche online TIM
Per i clienti che ricaricheranno online almeno 25 euro entro domenica

Per poter partecipare al concorso è necessario ricaricare almeno 25 euro. Inoltre, chi ricaricherà online per la prima volta o non usa questo tipo di ricarica da almeno un anno, raddoppierà le probabilità di vincere i premi messi in palio. L’estrazione si terrà entro il 7 maggio prossimo. Ma quali sono i modelli Huawei che gli utenti TIM più fortunati si aggiudicheranno? Eccoli:

Huawei Ascend P7

E’ uno degli smartphone del colosso asiatico più ricercati dagli utenti, annunciato all’inizio dell’estate scorsa: dispone di un ottimo display IPS LCD Gorilla Glass 3 da 5 pollici, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Supporta le reti 4G LTE, il Wi-fi e le connettività Bluetooth, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS e USB. E’ presente anche una radio FM.

La fotocamera posteriore è un modulo da 13 Megapixel, con autofocus, LED flash e funzionalità per il videorecording, anche in Full HD a 30fps. Ottima anche la fotocamera anteriore, da ben 8 Megapixel. La memoria interna dello smartphone Huawei Ascend P7 è di 16 GB, espandibili fino ad altri 64 GB attraverso lo slot per microSD.

Il processore quad-core a 1,8 Ghz di frequenza offre delle prestazioni di buon livello, mentre la RAM si attesta a 2 GB. Il sistema operativo installato è Android, versione 4.4.2 KitKat. L’autonomia del device va dalle circa 14 ore in conversazione, fino a 422 ore in stand by.

Scopri le tariffe TIM

Huawei MediaPad 10 Link+

Questo tablet, presentato in tarda primavera dello scorso anno, è dotato di uno schermo da 10,1 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, ovviamente multitouch. Supporta le reti Wi-fi ma anche LTE e, inoltre, dispone di un chip GPS/A-GPS, della connettività Bluetooth e USB.

Due le fotocamere integrate nel dispositivo: la principale è da 3,15 Megapixel, mentre quella frontale è una semplice VGA. La memoria interna è di 8 GB, espandibili ulteriormente fino a 32 GB tramite lo slot per microSD. Il processore è un quad-core a 1,6 Ghz e la RAM disponibile è di 1 GB.

La versione di Android installata sul Huawei MediaPad 10 Link+ è la Jelly Bean 4.2, non sappiamo se aggiornabile o meno alle ultime releases della piattaforma mobile. L’autonomia garantita dalla batteria da 6600 mAh è di circa 10 ore in uso multimediale.

Ricordiamo ancora una volta che i premi potranno essere vinti effettuando una ricarica di almeno 25 euro attraverso un canale online TIM, quindi:

  • sul sito TIM;
  • sulla versione mobile del portale TIM;
  • tramite l’applicazione App 119;
  • sul sito timinternet.it.

Le uniche modalità di pagamento accettate saranno la carta di credito, la carta ricaricabile e il conto PayPal.

Commenti Facebook: