Smartphone Android Samsung in offerta a 89 euro su Letsbonus

Come facciamo spesso in queste pagine, vi segnaliamo alcune interessanti offerti per l’acquisto di uno smartphone a prezzo scontato rispetto a quello di listino: da oggi e per 2 giorni, ad esempio, è disponibile avere un Samsung Galaxy Next, cellulare con sistema operativo Android, a soli 89 euro, anziché 169 euro, attraverso il gruppo di acquisto Lestbonus, spese di spedizione escluse (4,90 euro).

Confronta Tariffe Cellulari

Ogni utente potrà acquistare fino ad un massimo di 1 ticket e la consegna del prodotto avverrà entro il 3 agosto, tramite corriere TWS Express Courier. Acquistare il voucher è molto semplice: basterà accedere nella pagina dedicata all’offerta sul sito ufficiale di Letsbonus e cliccare sul pulsante “Compra ora!”, seguendo poi le istruzioni sullo schermo.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Next sono ottime, soprattutto tenendo conto del prezzo, per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ad uno smartphone e non vogliono spendere troppo: il device supporta le reti HSDPA (7,2 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB.

Il display tochscreen capacitivo ha una diagonale di 3,14 pollici e una risoluzione di 240 x 320 pixel. La fotocamera integrata è una 3,2 Megapixel, con funzionalità per il videorecording. Non manca la radio FM con RDS, il chip GPS/A-GPS e lo slot per microSD, fino a 32 GB di capacità (la memoria interna è di 160 MB). Il processore del Samsung Galaxy Next è un chip a 600 MHz, mentre la RAM ammonta a 384 MB. La versione di Android installata è la 2.2 Froyo, aggiornabile a Gingerbread. L’autonomia è di 9 ore e mezzo in conversazione e 570 ore in stand by.

Commenti Facebook: