Smartphone Android: i migliori modelli e tariffe più vantaggiose per averli

La possibilità di poter disporre di comode soluzioni tariffarie, utili per entrare in possesso di smartphone Android di nuovissima generazione, è una delle determinanti che sta conducente un numero crescente di utenti di telefonia mobile ad abbracciare le nuove offerte in abbonamento predisposte dai principali operatori telefonici italiani. Vediamo dunque quali sono i migliori smartphone Android ottenibili con le tariffe più convenienti sul mercato.

Gli smartphone presto utili per effettuare diagnosi oculistiche
Gli smartphone presto utili per effettuare diagnosi oculistiche

Tra gli smartphone Android più gettonati c’è sicuramente il Samsung Galaxy Note 3, disponibile in Vodafone sottoscrivendo il piano Relax che, a fronte di 50 euro al mese (45 euro per il piano, 5 euro per lo smartphone) e di 39 euro a titolo di contributo iniziale, permette di poter ottenere il device insieme a minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 2 Gb al mese di traffico internet.

Il Note 3 è disponibile con una tariffa da 50 euro al mese anche in casa Tim: la Tutto Compreso Unlimited Premium permette infatti di disporre di tale smartphone Android usufruendo di chiamate e SMS senza limiti verso tutti, 3 Gb di internet 4G, 250 minuti di chiamate verso Europa e Usa.

Trova la migliori tariffe con telefono

Stesso device, ma con diversa promozione, anche attraverso le tariffe Wind. In questo caso il costo dell’abbonamento mensile dipende dalla tariffa scelta, ed è previsto un deposito cauzionale su carta di credito o in conto corrente tra i 120 e i 200 euro, restituiti nelle prime sei fatture. Tra le tariffe più interessanti c’è sicuramente la All Inclusive Smart, che abbinata allo smartphone consentirà di disporre di 900 minuti verso tutti, 900 SMS e 2Gb di traffico dati a 19 euro al mese. Il costo mensile dello smartphone sarà invece pari a 18 euro al mese, per un totale di 37 euro al mese di costo complessivo.

Di grande interesse anche l’opportunità di metter mano sul nuovo Samsung Galaxy S4 a 16 Gb. Anche in questo caso Vodafone consiglia il suo piano Relax a 50 euro al mese, ma il contributo iniziale sale a 119 euro, mentre Tim rilancia con la promozione Tutto Compreso Unlimited Premium, della quale abbiamo già parlato. Per avere il Samsung Galaxy Express 2 ci si può affidare ancora a Vodafone e al suo piano Relax da 45 euro al mese (non è previsto costo per lo smartphone) oltre a contributo iniziale di 19 euro.

Commenti Facebook: