Smartphone Android dual-core con display da 4,5 pollici e fotocamera da 5 Megapixel a 179 euro con Wind

Tra i prodotti più interessanti presenti sul listino smartphone della compagnia telefonica Wind vi segnaliamo un modello uscito poco meno di tre mesi fa della casa produttrice Huawei, dall‘ottimo rapporto tra caratteristiche e prezzo: stiamo parlando dell’Ascend G510, dispositivo basato su piattaforma Android 4.1 Jelly Bean dalle dimensioni generose.

Scopri tariffe con telefono incluso

Lo schermo IPS LCD, infatti, ha una diagonale di ben 4,5 pollici, con una risoluzione di 854 x 480 pixel. Supporta le reti HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, il Bluetooth, il DLNA e il collegamento USB. Due le fotocamere integrate: una da 5 Megapixel, con autofocus, LED flash e videoregistrazione in HD, e una VGA frontale.

Non mancano il chip GPS/A-GPS, lo slot per le microSD (fino a 32 GB di capacità) e la radio FM. La memoria interna dell’Ascend G510 è di 4 GB, mentre la RAM si attesta a 512 MB. Il processore è uno Snapdragon dual-core a 1,2 Ghz di frequenza. L’autonomia garantita dalla batteria da 1700 mAh è di quasi 5 ore e mezzo in conversazione e 340 ore circa in stand by.

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, il Huawei Ascend G510 viene proposto ad un prezzo di 179 euro e all’interno della confezione è presente una sim card Wind con 1 euro di traffico prepagato. E’ disponibile nelle colorazioni Black e White. L’acquisto è effettuabile online, attraverso lo shop del sito ufficiale Wind.it (con carta di credito, PayPal o PagOnline di Unicredit). Non sono previste spese di spedizione.

Commenti Facebook: