Smartphone Android a 99 euro per chi passerà a Vodafone entro il 26 febbraio

A partire da oggi la compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato una promozione legata all’acquisto di un nuovo cellulare Android ad un prezzo scontato di 30 euro: chi effettuerà la portabilità del proprio numero, infatti, potrà avere un Vodafone Sonic ad un prezzo di 99 euro. L’offerta sarà valido per i nuovi utenti Ricaricabili che opteranno per la procedura di MNP entro il 26 febbraio prossimo.

Il Vodafone Sonic è uno degli smartphone più economici commercializzati dalla compagnia telefonica, dotato di una buona scheda tecnica: prodotto dalla casa produttrice cinese Huawei, il terminale è provvisto di un display da 3,5 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel, ad oltre 65 mila colori.

La fotocamera integrata è una 3,2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzionalità per il videorecording. Il Sonic supporta le reti HSDPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Non mancano, inoltre, un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, un chip GPS e uno slot per l’espansione della memoria, compatibile con schede microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB. La memoria interna è di 512 MB.

Il processore è un chip a 600 MHz mentre la RAM ammonta a 256 MB. Il sistema operativo è Android nella versione 2.3 Gingerbread (difficilmente potrà essere aggiornato ufficialmente all’ultima release Ice Cream Sandwich).

Commenti Facebook: