#skysoloperte: tutte le novità

Sky ha deciso di premiare i tantissimi abbonati dimostrano fedeltà alla piattaforma grazie all’iniziativa #skysoloperte: le novità sono tante ed è possibile risparmiare fino a 500 euro grazie ai partner che garantiscono vantaggi in tutti i campi. Da non trascurare l’opportunità per gli utenti ai pacchetti Sport o Calcio che possono vincere ogni settimana due biglietti per lo stadio.

Con #skysoloperte ogni settimana in palio due biglietti di serie A

Sky dimostra sempre grande attenzione nei confronti dei nuovi clienti attraverso offerte che permettono di aderire ai pacchetti con prezzi promozionali, ma ora ha deciso di venire incontro anche a chi dà fiducia alla piattaforma satellitare da tempo.

Ecco quindi l’iniziativa “Solo per te” dedicata agli abbonati da almeno un anno con il pacchetto Calcio o Sport e valida fino al 24 maggio: sarà quindi possibile partecipare a un concorso a premi con comunicazione di vincita immediata che permette di aggiudicarsi due biglietti per le partite di serie A ogni settimana nelle ultime dieci giornate che mancano alla fine del campionato.

Come partecipare a #skysoloperte

Gli abbonati da più di un anno potranno tentare la fortuna per una sola partita a scelta e aggiudicarsi due biglietti. Per chi invece è fedele alla piattaforma di Murdoch da più di cinque anni le opportunità non sono finite qui e potrà vincere un’esperienza con un trattamento speciale: il premio in questo caso potrà essere l’accesso all’area hospitality con annessa visita allo stadio (in alcuni casi ci sarà anche la possibilità di assistere al riscaldamento dei giocatori dal campo).

E’ importante precisare però che chi ha già vinto nelle settimane precedenti non potrà più partecipare al concorso.

Il gioco dei rigori

Poter vincere è semplice: basterà accedere alla pagina dedicata del sito sky.it  e identificarsi con il proprio SkyID. Gli abbonati dovranno quindi accedere al “gioco dei rigori“: apparirà quindi sullo schermo una porta divisa in più zone e si dovrà capire dove si nasconde il pallone. Ognuno avrà a disposizione un tentativo per ogni anno di abbonamento: se compare il pallone da calcio bianco, il premio in palio consiste in 2 ingressi per la partita per la quale si sta giocando, se appare invece il pallone d’oro sarà un’esperienza ancora più speciale!

Le opportunità che Sky offre ai suoi abbonati non sono finite qui, ma la volontà della piattaforma satellitare è quella di premiare tutti quelli che sono clienti da più di un anno con vantaggi in ogni settore grazie ai partner:

  • risparmia fino a 220 euro rendendo le spese più leggere: grazie alla collaborazione con CHE BANCA!;
  • risparmia fino a 45 euro sulla polizza auto con Genialloyd;
  • ai clienti Cinema da almeno un anno sconto del 20% e spedizione gratuita per l’acquisto dei prodotti su Disneystore.it;
  • un biglietto gratuito al cinema ogni giovedì presso le Sale UCI Cinemas aderenti;
  • 1 GB di internet veloce su dispositivi mobili con Fastweb a soli 3 euro al mese anzichè 6;
  • per tutti i clienti Sky aggiungi Fastweb a solo 15 euro in più al mese ricevendo un’unica bolletta;
  • risparmia fino a 40 euro sulla bolletta per l’energia elettrica con GDF Suez;
  • risparmia fino a 225 euro per tutti i prodotti Microsoft tra quelli in promozione su mediaworld.it;
  • fino a 110 euro di sconto sulle edizioni digitali delle testate RCS più amate;
  • oltre 50 euro di risparmio sui migliori prodotti per il tuo cane con Dog Delivery e la possibilità di rendere felici quelli meno fortunati: il 10% degli utili, infatti, va in beneficenza a 100.000 cani ospitati nei canili;
  • fino a 60 euro di sconto in buoni carburante con Eni;
  • fino a 29 euro di sconto per l’edizione digitale di Tuttosport e Corriere dello Sport;
  • sconti sull’abbonamento a sei mesi o un anno per l’edizione digitale di Autosprint, Motosprint, Auto, InMoto o GS Guerin Sportivo.

Vai alle offerte per i pacchetti Sky

 

Commenti Facebook: