E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione televisiva, un momento sempre particolarmente atteso dagli appassionati che possono ora accedere a una grande quantità di canali di ogni genere. Gli Sky UpFront sono così serviti per presentare tutte le novità sui nuovi programmi Sky, che continua a essere la pay TV con il maggior numero di abbonati.
Flessibilità e contenuti innovativi
Nonostante il successo, la piattaforma satellitare ha raggiunto un altro importante traguardo: la TV di Murdoch, infatti, è ora la prima media company in Italia presente su tutte le piattaforme – satellite, IPTV, web e digitale terrestre – con offerte diversificate: pay, ott e free. E’ stato quindi predisposto un palinsesto per la nuova stagione davvero di alto livello per accontentare anche i più esigenti.
Ogni utente può scegliere tra migliaia di ore sport live e in esclusiva, produzioni originali di fiction, talent show, news, film, un canale dedicato all’arte e un’offerta di serie TV unica, composta da oltre mille episodi in prima visione. Non manca nemmeno una caratteristica importante come la duttilità: i programmi, infatti, possono essere seguiti dove e quando si preferisce grazie a servizi sempre più apprezzati come Sky Go e Sky On Demand.
Ricordiamo che chi si abbona online a Sky entro lunedì prossimo, 21 settembre, può ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED (per maggiori informazioni consultare il nostro aggiornamento).
Novità e conferme nell’intrattenimento
Sky Uno si conferma il più grande canale di intrattenimento della TV italiana e presenterà ben otto produzioni originali in onda per dieci mesi no stop. E’ già partita la nuova edizione di “X Factor”, ma non mancheranno i ritorni di “Masterchef”, nella versione per adulti e bambini, “Italia’s got talent”, “E poi c’è Cattelan” e “Hell’s kitchen”.
Dal prossimo anno prevista la prima edizione italiana di “Top Gear”, che vedrà alla conduzione Guido Meda e Joe Bastianich. In programmazione ci sarà inoltre un nuovo progetto firmato Claudio Bisio, che estenderà il suo legame con Sky: oltre a “Italia’s got talent” dove è uno dei giurati, sta lavorando a una comedy challenge, un vero e proprio show che vedrà protagonisti i comici del futuro. L’attore sarà coinvolto nel programma sia come talent scout che come conduttore, pronto a mettersi in gioco sul palco al fianco degli sfidanti.
Tante prime visioni su Sky Cinema
Per chi ama i film essere abbonati a Sky è la scelta giusta: la piattaforma satellitare trasmetterà nei prossimi mesi ben 300 prime visioni. Tra i titoli internazionali più attesi possiamo citare: “L’amore bugiardo – Gone Girl”, “Exodus – Dei e re”, dal regista di “Blade Runner”, Ridley Scott, “The Imitation Game” e “Nightingale“. Spazio anche alle commedie italiane come “Il ricco, il povero e il maggiordomo” con Aldo, Giovanni e Giacomo, “Ogni maledetto Natale” con Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi, “Italiano medio”, prima pellicola diretta e interpretata da Maccio Capatonda (alias Marcello Macchia), “Confusi e felici”, con Claudio Bisio e Marco Giallini, giusto per citarne alcune.
Serie TV: la scelta più ampia in Italia
Per chi ama seguire storie a puntate di ogni genere grazie a Sky potrà essere certamente soddisfatto. L’offerta dei canali Fox sulla piattaforma satellitare comprende 70 titoli inediti, 1000 ore di prime visioni assolute, 550 stagioni di serie televisive e 6000 ore complessive di intrattenimento seriale. In autunno assisteremo al ritorno delle nuove stagioni di serie pluripremiate, apprezzate dal pubblico e dalla critica internazionale. Da segnalare quindi le puntate inedite di “The walking dead” in onda dal mese di ottobre e i demoni e gli esorcismi di “Outcast” pronti a sbarcare anche in Italia nella primavera 2016 su Fox con un lancio internazionale in 125 Paesi del mondo.
Nel nuovo anno su Fox sarà la volta della quinta stagione di “American Horror Story – Hotel”, che vede l’ingresso nel cast di Lady Gaga. Altri ritorni eccellenti: la serie evento del 2015 negli Usa, “Empire” (21 ottobre su Fox Life), candidata agli Emmy, “Homeland” (a novembre su Fox) e “The blacklist” (a dicembre su Fox Crime) con due protagonisti famosissimi come Claire Danes e James Spader.
Sky Upfront è stata quindi un’occasione utile per conoscere tutte le novità sui nuovi programmi Sky. Ricordiamo che per chi è interessato è disponibile l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere al costo di 25 euro al mese il pacchetto base Sky TV e una connessione Internet efficiente.
Vai all’offerta Sky & Fastweb »