Sky trasmetterà l’All Star Game dell’NBA in diretta il 17 febbraio

I canali di Sky Sport saranno la vetrina italiana in cui sarà trasmesso l’attesissima edizione 2014 dell’All Star Game dell’NBA, uno degli appuntamenti più spettacolari di tutto l’anno sportivo che quest’anno si svolgerà a New Orleans.

Sky
La partita delle stelle NBA sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD

L’All Star Game della lega di pallacanestro più famosa al mondo dura, come di consueto, un intero week end con una tre giorni piena zeppa di eventi interessanti per tutti gli appassionati del mondo della palla a spicchi a stelle e strisce. L’evento prenderà il via il 14 febbraio ed avrà il suo culmine nella notte italiana tra domenica e lunedì con la sfida tra le stelle dell’Ovest e le stelle dell’Est.

Sky Sport 2 HD, canale 202 di  Sky, trasmetterà, come di consueto, l’atteso main event del All Star Game NBA a partire dalle 2.00 di lunedì 17 febbraio quando le immagini della partita delle stelle arriveranno direttamente in Italia dagli Stati Uniti. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Flavio Tranquillo e Federico Buffa, le due voci storiche del basket americano su Sky.

Vai alle offerte Sky

Come detto, l’All Star  Game metterà di fronte i più grandi giocatori NBA che si divideranno in due squadre a seconda della Conferance di appartenenza, l’Est e l’Ovest. Saranno della partita veri e propri fenomeni come LeBron James, Carmelo Anthony, Kevin Durant e Chris Paul.

Commenti Facebook: