Sky trasmetterà in esclusiva Italia’s Got Talent per le prossime due stagioni

Sky continua ad investire forte nel mondo dei talent show per espandere la propria presenza all’interno del mondo della televisione italiana.

Sky
Italia's Got Talent sbarca su Sky Uno

Questa volta, la televisione satellitare ha annunciato di aver acquisito i diritti di trasmissione, per i prossimi due anni, di Italia’s Got Talent, collaudato talent show di successo andato in onda, negli ultimi anni, su Mediaset che aveva deciso, pochi giorni fa, di non rinnovare il contratto con Fermantle Media, proprietaria del format, a causa di un mancato accordo economico sull’acquisizione dei diritti di trasmissione.

Dopo la rinuncia da parte di Mediaset, Sky ha colto la palla al balzo e non si è lasciata sfuggire l’occasione di acquisire anche Italia’s Got Talent che, per le prossime due stagioni, farà compagnia a programmi di ottimo successo come Masterchef, X-Factor e The Apprentice.

La tv satellitare trasmetterà, per i prossimi due anni, Italia’s Got Talent sul canale Sky Uno, che diventa, quindi, sempre più punto di riferimento per i clienti  Sky.

Vai alle offerte Sky

Le edizioni passate di Italia’s Got Talent vedevano tra i giudici volti noti di Mediaset come Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Con l’arrivo su Sky il programma è destinato a rinnovarsi radicalmente e a presentare un cast tutto nuovo.

Commenti Facebook: