Sky torna a regalare una TV Philips 32″ ai nuovi clienti

L’autunno è ormai iniziato e le giornate sono diventate più corte, la situazione ideale per trascorrere qualche ora a gustare i propri programmi preferiti. Per potersi garantire una maggiore possibilità di scelta sottoscrivere un abbonamento alla pay TV può essere la scelta migliore. I vantaggi non sono finiti qui: da oggi, infatti, Sky torna a regalare una TV Philips 32” ai nuovi clienti. L’iniziativa è valida fino a venerdì prossimo, 30 settembre.

Un regalo interessante per i nuovi abbonati Sky

Hai perso l’opportunità di ricevere il gift pensato da Sky per i nuovi clienti? Niente paura, a partire da oggi è possibile approfittare nuovamente di questa iniziativa pensata dalla piattaforma satellitare per premiare chi dimostra fiducia nei confronti della sua proposta. L’emittente di Murdoch torna infatti a regalare una TV Philips 32” a chi sottoscrive un contratto online, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta. Hai tempo fino a venerdì prossimo, 30 settembre.

Non hai mai provato la qualità dei contenuti Sky e non sai bene cosa ti aspetta? Se vuoi sapere quali sono i pacchetti tra cui scegliere e quali sono i costi da sostenere ti invitiamo a cliccare sul link seguente:

Vai alle offerte Sky

Un regalo di qualità per apprezzare i tuoi programmi preferiti

Il regalo pensato da Sky per i nuovi clienti rappresenta la soluzione ideale per godere al meglio dei contenuti compresi nel tuo abbonamento. Lo schermo, infatti, è particolarmente ampio e dotato di risoluzione Full HD.

Altre caratteristiche interessanti sono le due porte HDMI, una porta USB e EasyLink per poter usufruire della connettività integrata. Da non trascurare anche la presenza del Digital Crystal Clear, una tecnologia in grado di migliorare notevolmente la qualità di visione e rendere i colori il più possibile naturali.

La nuova stagione ricca di contenuti per tutti i gusti

La nuova stagione televisiva, che come da tradizione prende il via ogni mese di settembre, prevede numerosi programmi interessanti di ogni genere. Per chi ama le serie TV, ad esempio, oltre ai nuovi episodi di storie ormai consolidate come “Billions”, “Game of Thrones”, “Twin Peaks” e “The Fall”, c’è grande attesa per “The Young Pope”, in cui Jude Law veste i panni di Leone XIII. Si tratta del primo Papa americano dalla storia, un personaggio dalla personalità piuttosto controversa e oggetto di numerose critiche. La regia è curata dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Sui canali Fox è invece prevista la partenza di “L’Esorcista – La Serie” con protagonista l’attrice Geena Davis e basata sul celebre film che ha ottenuto un grande riscontro negli anni settanta.

Come ogni anno, è inoltre possibile fare una vera indigestione di sport grazie a tutte le gare di Formula Uno e Moto Gp, i tornei più importanti di tennis, golf, basket e volley e le partite di Serie A, Serie B (entrambi i campionati sono compresi nel pacchetto Calcio), Liga, Bundesliga, Premier League ed Eredivisie.

Non mancano nemmeno i programmi di intrattenimento, tra cui spiccano “X Factor”, giunto alla decima edizione”, “Edicola Fiore”, “Masterchef 5” (anche con l’inedita versione con i concorrenti “Vip”), “Hell’s Kitchen” e Matrimonio a prima vista Italia”.

Difficile restare delusi anche per i tanti appassionati di cinema. Tra i film inseriti nel palinsesto autunnale possiamo segnalare “Il ponte delle spie”, “Sicario”, “Soutpaw – L’ultima sfida”, “Crew – Nato per combattere”, “Gli ultimi saranno ultimi”, “Poli opposti” e “Tutte lo vogliono”. Prevista inoltre la trasmissione in prima visione di “The Revenant – Il Redivivo”, la pellicola con cui Leonardo Di Caprio ha conquistato il tanto agognato premio Oscar come miglior attore protagonista.

Per apprezzare al meglio le tante novità inserite nel palinsesto della nuova stagione televisiva non ti resta quindi che abbonarti a Sky per ricevere in omaggio una TV Philips 32” in omaggio.

Commenti Facebook: