Sky ti regala TV Philips 22″, solo fino al 6 novembre

Per chi si abbona a Sky acquistando alcune combinazioni di pacchetti con canone scontato, c’è un regalo in arrivo: un tv LG da 22 pollici con alta definizione, pronto per essere collegato al decoder My Sky HD per fungere da schermo principale o come second screen in un’altra stanza della casa. La promozione è valida fino al 6 novembre.

Sempre incluso anche il decoder My Sky HD

L’offerta di Sky di questa settimana

Fino al 6 novembre Sky regala una TV LG da 22” per chi sottoscrive alcuni pacchetti di tv satellitare con canone scontato per un anno. Più precisamente, le offerte che permettono di ricevere in omaggio il nuovo televisore con alta definizione sono le seguenti:

  • Sky TV + Sky Calcio + Sky Famiglia + Sky HD: 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 mesi invece di 44,90 euro ogni 4 settimane
  • Sky TV + Sky Sport + Sky Famiglia + Sky HD: 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 mesi invece di 44,90 euro ogni 4 settimane
  • Sky TV + Sky Cinema + Sky Famiglia + Sky HD: 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 mesi invece di 54,90 euro ogni 4 settimane

Le tre offerte comprendono inoltre diversi servizi inclusi con le tariffe di Sky. Prima di tutto c’è il decoder My Sky HD, indispensabile per la visione dei contenuti di Sky ma anche per interagire con loro in modo avanzato, facendo riferimento a funzionalità come la pausa in diretta, la registrazione contemporanea di fino a tre programmi, la possibilità di iniziare da capo una trasmissione già cominciata. Il decoder è anche indispensabile sia per il servizio incluso Sky Box Sets, che consente l’accesso alle stagioni passate delle serie tv del catalogo Sky per lunghissime sessioni di binge watching, sia per Sky One Demand, il modo più semplice per accedere a migliaia di contenuti sempre disponibili secondo la composizione del proprio abbonamento.
Attiva Sky TV + Calcio + Famiglia + HD »

Come fare per abbonarsi a Sky

I metodi di pagamento per avere accesso a Sky sono il conto corrente o il Rid, ed è possibile pagare le fatture anche online con la propria carta di credito. I dati necessari per l’abbonamento sono il documento di identità, il codice fiscale e il numero di telefono per concordare la consegna o l’installazione dei materiali di Sky. L’installazione standard prevede l’intervento del tecnico che si occuperà di installare la parabola sul tetto o sul balcone di proprietà o all’esterno del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore e una staffa per fissare l’antenna. Inoltre, provvederà a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.

È possibile scegliere qualsiasi combinazione di pacchetti, a partire da quello base, Sky TV (che conta i programmi esclusivi di Sky, Sky TG 24, i programmi di intrattenimento, le serie TV) e aggiungere Famiglia, Cinema, Sport e Calcio secondo le proprie preferenze. Per l’installazione di Sky si deve pagare una cifra una tantum per l’installazione del decoder e l’attivazione dell’abbonamento, oltre al canone ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: