Sky streaming: come vedere i canali calcio e sport online

Il catalogo di programmi Sky è davvero ricco e variegato ed offre, a seconda del pacchetto attivato, la possibilità di accedere ad un gran numero di contenuti. Oltre alle tradizionali piattaforme (satellite, fibra ottica e di recente anche digitale terrestre), Sky è disponibile anche in streaming legale. Ecco, quindi, come vedere i canali di calcio e sport di Sky in streaming.

E' davvero semplice guardare i programmi Sky in streaming

Sky in streaming grazie all’app Sky Go

I clienti Sky hanno la possibilità di accedere ai contenuti del proprio abbonamento Sky anche in streaming grazie al servizio Sky Go, disponibile tramite app o via browser, direttamente dal sito ufficiale. A seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto con Sky, si potrà accedere a Sky Go, che permette di associare due differenti dispositivi, Sky Go Plus, che include la possibilità di associare quattro differenti dispositivi ed include una serie di funzioni smart (Download & Play, funzione Restart, Pausa e il Replay dei programmi) e Sky Go per clienti Sky Q.

Ad esempio, per vedere i canali calcio e sport online di Sky in diretta streaming è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento Sky che presenta le seguenti caratteristiche:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Calcio a 45,10 Euro al mese per un anno; è previsto un contributo di attivazione che dipende dalla tecnologia scelta (satellite o fibra ottica) e dall’eventuale necessità della parabola.

Con quest’abbonamento è possibile utilizzare l’app Sky Go Plus per poter guardare in streaming i canali Sky. Con l’app è anche possibile accedere ad un ricco catalogo di contenuti on demand.

Da notare che il pacchetto Sport permette di accedere alla Champions League, all’Europa League, alle partite di alcuni campionati esteri ed a tanti eventi extra-calcistici, dalla Moto GP alla Formula 1 passando per l’NBA, il tennis ed il golf. Con il pacchetto Calcio, invece, si potrà accedere a 7 delle 10 partite di ogni giornata di Serie A. Le altre tre partite sono disponibili sulla piattaforma di streaming DAZN che è accessibile ad un prezzo ridotto per i clienti Sky.

Ricordiamo che, grazie alla promozione Prova Sky a 9 Euro, è possibile provare tutti i contenuti di Sky per ben 6 settimane al costo di appena 9 Euro e senza alcun obbligo di rinnovo. Grazie a questa promozione sarà possibile valutare anche l’app di Sky Go Plus e lo streaming dei canali Sky.
Prova Sky a 9 Euro per 6 settimane

NOW TV: il calcio e lo sport di Sky in streaming senza contratto

NOW TV è la soluzione ideale per chi vuole accedere in streaming ai canali di calcio e sport di Sky che, come noto, offrono una ricchissima programmazione di eventi da guardare in diretta durante tutto l’anno. A differenza di Sky, che richiede un abbonamento (anche se è possibile provare Sky per 6 settimane a 9 Euro senza obbligo di rinnovo), NOW TV è un servizio prepagato che non richiede la stipula di un contratto e, quindi, non presenta vincoli per il cliente.

Di fatto, è possibile acquistare un ticket per accedere allo sport di NOW TV. Le opzioni disponibili sono tre: ticket giornaliero, ticket settimanale o ticket mensile. A seconda della scelta fatta, una volta acquistato il ticket desiderato, si avrà accesso completo a tutti i contenuti disponibili all’interno del catalogo Sport di NOW TV per tutta la durata della sottoscrizione (un giorno, una settimana o un mese). Terminato tale periodo, per continuare ad accedere ai contenuti sarà necessario l’acquisto di un nuovo ticket. Non sono previsti costi aggiuntivi, vincoli o costi di disattivazione del servizio.

Ecco i costi attuali del ticket Sport di NOW TV:

  • ticket giornaliero: costo di 6,99 Euro, dura 24 ore dal momento dell’attivazione;
  • ticket settimanale: costo di 10,99 Euro, dura sette giorni dal momento dell’attivazione;
  • ticket mensile: costo di 29,99 Euro, dura un mese dal momento dell’attivazione;

Come detto in precedenza, l’offerta di NOW TV per lo sport ed il calcio è senza contratto e, quindi, risulta molto flessibile per l’utente. Ad esempio, chi è interessato al campionato di calcio può attivare ticket mensili da agosto a maggio, evitando di pagare mesi aggiuntivi. Allo stesso modo, chi è interessato ad un singolo evento, ad esempio un Gran Premio di Formula 1, potrà attivare un ticket giornaliero per guardare la gara senza dover sottoscrivere abbonamenti di qualsiasi tipo.

L’offerta Sport di NOW TV è davvero molto ricca. Gli appassionati di calcio potranno accedere a tantissimi contenuti durante tutta la prossima stagione. Per prima cosa, tramite NOW TV saranno disponibili in esclusiva ben 266 partite del campionato di Serie A. In sostanza, ogni giornata sarà possibile accedere a 7 partite del campionato di Serie A (2 match il sabato, 4 match la domenica ed un match il lunedì sera).

Ad arricchire l’offerta di calcio del ticket Sport di NOW TV troviamo tutta la Champions League e tutta l’Europa League con le partite delle squadre italiane impegnate nelle due competizioni continentali e di tante altre squadre straniere oltre che, naturalmente, con una “diretta gol” per seguire in contemporanea tutte le partite in corso durante la serata. Il calcio di NOW TV comprende anche le partite della Premier League, la massima divisione inglese, e della Bundesliga, la massima divisione tedesca, due dei principali campionati europei.

L’offerta sportiva di NOW TV è davvero considerevole e comprende tanti altri sport oltre al calcio. Il ticket, infatti, permette di accedere a tanti altri contenuti extra-calcistici come la Formula 1 e la Moto GP, l’NBA, i tornei di Golf e tennis, il rugby ed i canali Eurosport. Gli appassionati di tutti gli sport potranno, quindi, contare su di un’offerta davvero molto ricca che permette di accedere a tantissimi eventi durante tutto l’anno di sport.

NOW TV è accessibile in streaming tramite browser, collegandosi al sito ufficiale, e tramite applicazioni dedicate per dispositivi mobili (smartphone e tablet Android e iOS), game console e Smart TV. Il servizio è disponibile anche tramite l’apposita chiavetta NOW TV Smart Stick acquistabile direttamente dal sito ufficiale a partire da 19,99 Euro.

Attiva il ticket Sport di NOW TV

Commenti Facebook: