Sky Sport MotoGp: ecco come seguire i test dei piloti

La stagione delle due ruote è ormai terminata, ma Sky Sport MotoGp, il canale disponibile in occasione delle gare, continuerà a essere attivo. Nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 novembre, infatti, saranno trasmessi, in esclusiva per gli abbonati della piattaforma satellitare, i test dei piloti in vista della prossima annata al via da marzo 2017. Sarà un’occasione importante soprattutto per chi ha cambiato scuderia.

Su Sky Sport MotoGp i test dei piloti per la nuova stagione

Ormai da qualche anno gli appassionati di motori scelgono di sottoscrivere un abbonamento a Sky per poter seguire tutti i Gran Premi con relativi approfondimenti. Archiviata la stagione delle due ruote, gli appuntamenti interessanti non sono però finiti: martedì 15 e mercoledì 16 novembre, infatti, si terranno a Valencia i test dei piloti in vista della nuova annata dove potranno essere raccolte le loro prime impressioni. La diretta esclusiva delle due giornate andrà in onda su Sky Sport MotoGp (canale 208 della piattaforma satellitare).

I Gran Premi di Formula Uno e MotoGp sono visibili a tutte le persone che aderiscono all’opzione Sport di Sky. Per conoscere quali sono gli altri pacchetti disponibili e i relativi costi puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Su Sky Sport MotoGP uno sguardo alla prossima stagione delle due ruote

Sky Sport MotoGp (canale 208 della piattaforma satellitare) ha riscosso un successo notevole negli ultimi mesi grazie all’attenzione mostrata nei confronti delle gare con protagonisti Valentino Rossi e colleghi. Archiviata l’attuale stagione in cui a laurearsi campione del mondo è stato Marc Marquez, è però già venuto il momento di pensare a quello che potrà accadere tra qualche mese.

Le novità non mancheranno, a partire dai piloti che hanno deciso di cambiare scuderia. Tra questi, spiccano gli arrivi di Lorenzo in Ducati, Iannone in Suzuki e Viñales in Yamaha.

Nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, gli abbonati all’opzione Sport di Sky avranno così la possibilità di seguire le prime prove sulla pista di Valencia, dove si è corso l’ultimo Gran Premio.

La telecronaca sarà curata, come di consueto, da Guido Meda, Zoran Filicic e Mauro Sanchini, mentre spetterà a Sandro Donato Grosso intercettare i protagonisti in pista per conoscere le loro prime sensazioni.

Anche in questa occasione la redazione motori della TV di Murdoch cercherà di approfondire nei dettagli quello che emergerà in Spagna. Gli appuntamenti da non perdere sono due: alle 17 con “Paddock Live” e alle 17.30 con “Race Anatomy”, due trasmissioni che gli utenti conoscono bene. Il giornalista Davide Camicioli sarà affiancato in studio da Paolo Lorenzi e Vittoriano Guareschi (martedì) e Nico Cereghini (mercoledì) con l’obiettivo di analizzare i risultati ottenuti e cercare di delineare i possibili favoriti per la conquista del titolo nel 2017.

I test dei piloti in vista della prossima stagione in onda su Sky Sport MotoGp sono quindi un’occasione da non perdere per un vero appassionato che vuole iniziare a farsi un’idea su cosa potrà succedere nelle gare previste da marzo 2017.

Commenti Facebook: