Sky sconta i pacchetti tv per due anni: ecco la promo

L’8 gennaio Sky ha aggiornato le sue offerte per i nuovi clienti, scontando i prezzi durante ben due anni. L’abbonamento di base Sky TV costa 19 euro al mese, e per avere Cinema, Calcio o Sport paghi 29,90 durante 24 mesi. Inclusi sempre, gratis, Sky Go, Sky On Demand e My Sky. E se scegli l’offerta con FASTWEB risparmi ancora di più.

prezzi sky
I nuovi prezzi di Sky sono scontati per due anni

Sky TV è l’abbonamento di base, incluso in qualsiasi pacchetto, che include le news, gli approfondimenti sportivi su Sky Sport 24, le serie TV più amate in contemporanea con gli USA e opzionalmente anche in lingua originale, e i programmi più visti come MasterChef, X Factor ed altro ancora.

Costa 19 euro al mese per sempre, e include gratis il servizio Sky On Demand (per vedere oltre 2.500 titoli quando vuoi tu), Sky Go (per vedere i tuoi programmi anche in mobilità), il decoder My Sky e la digital key, per accedere a tutti i contenuti, mettere pausa anche in diretta, registrare i programmi ed altro ancora. Da pagare inizialmente c’è solo il costo dell’installazione del decoder (69 euro).
Scopri l’offerta Sky TV

Scegli un pacchetto Sky scontato per due anni

Sky Cinema, Calcio, Sport e Famiglia sono scontati per i primi 24 mesi. Così, puoi scegliere delle diverse combinazioni pagando, ad esempio:

  • Sky TV + Sky Famiglia: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 24 euro;
  • Sky TV + Sky Calcio: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Sport: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Cinema: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 34 euro.

Puoi aggiungere l’HD con 5 euro al mese, oppure vedere i programmi in 3D per lo stesso prezzo.

Offerta Sky e FASTWEB più conveniente ancora

Questa settimana Sky e FASTWEB hanno anche aggiornato la loro proposta congiunta. Così, se oltre ad avere un abbonamento Sky ti serve l’ADSL e il telefono a casa, puoi averlo con FASTWEB e approfittare della convenienza dell’offerta congiunta Home Pack.

Con questa proposta, oltre all’abbonamento Sky TV di base con tutti i servizi aggiuntivi sopramenzionati (Sky On Demand, Sky Go, My Sky, etc), nonché eventuali altri pacchetti che vorrai aggiungere, potrai avere:

  • Connessione Internet fino a 20 Mbps o fibra ottica se c’è copertura nel tuo Comune;
  • Ultra Fibra di Fastweb fino a 100 mb free per 12 mesi;
  • chiamate gratuite verso fissi, senza scatto alla risposta;
  • chiamate gratuite anche verso i mobili (novità di quest’anno), sempre senza scatto;
  • Modem e attivazione FASTWEB gratuiti.

L’offerta Sky con FASTWEB costa 25 euro/mese durante il primo anno. Potete trovare tutte le informazioni su questa offerta Sky con FASTWEB seguendo il link qui sotto:
Scopri l’offerta Home Pack

Ci sono altre offerte pay tv di Mediaset Premium, così come proposte per la TV on streaming. Metti tutto a confronto con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it per le tariffe pay tv.
Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: