Sky rinnova l’omaggio TV sui pacchetti: ecco cosa guardare

Hai perso la possibilità di ricevere il gift di benvenuto pensato da Sky per i nuovi abbonati? Niente paura, a partire da oggi chi sottoscrive un contratto online ha la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22″ con schermo LED per ogni combinazione di pacchetti. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo 6 giugno e sarà l’occasione per assistere a diversi contenuti interessanti inseriti in palinsesto nel corso di questa settimana.

Sky torna a regalare una TV Philips ai nuovi abbonati

Sky continua a premiare chi mostra di avere fiducia nella sua proposta ricca di contenuti di ogni genere: è ancora possibile a partire da oggi avere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED per chi sottoscrive un contratto online. L’iniziativa è valida per qualsiasi combinazione di pacchetti fino a lunedì prossimo, 6 giugno.

Vuoi conoscere quali sono le opzioni più adatte alle tue esigenze? Per essere aggiornato sui costi premi il bottone seguente:

Vai alle opzioni Sky

La programmazione Sky: cosa puoi vedere nei prossimi giorni

“Camorriste”: mercoledì 1 giugno ore 22.55 su CI Crime + Investigation

La miniserie, giunta alla seconda puntata, racconta la personalità e il vissuto di alcune donne che hanno fatto parte di una delle più temute organizzazioni criminali attive in Italia: la camorra. In questo appuntamento potremo conoscere la storia di Cristina Pinto, detta Nikita, una donna che già a vent’anni ha iniziato a maneggiare le armi. Sin da giovane entra a far parte del clan Parrella e partecipa a numerosi conflitti a fuoco. Una volta arrestata viene condannata a oltre vent’anni di carcere. Dopo avere scontato la pena, oggi è libera e fa la pescatrice.

“Il racconto dei racconti” – venerdì 3 giugno ore 21.10 su Sky Cinema 1 HD

La pellicola, diretta da Matteo Garrone e premiata con ben sette David di Donatello, si ispira al libro di fiabe scritto da Gianbattista Basile nel 1600. Protagonisti della storia fantasy sono re, regine e mostri alle prese con ossessioni e stranezze varie. Nel cast ci sono Salma Hayek e Vincent Cassel. Le riprese si sono svolte nel 2014 interamente in Italia.

Moto Gp – Gran Premio di Catalunya: domenica 5 giugno ore 14 su Sky Moto GP HD

Il settimo appuntamento del campionato del mondo di Moto Gp si disputa in Catalunya, a 20 chilometri da Barcellona. A guidare la classifica, dopo la vittoria ottenuta al Mugello, è Jorge Lorenzo, a quota 115 punti, seguito da Marc Marquez a quota 105, mentre Valentino Rossi è terzo con 78 punti, in seguito al problema al motore registrato nel GP d’Italia. Il numero 46 non ha comunque intenzione di mollare ora che siamo entrati nella fase cruciale della stagione e farà di tutto per ottenere un buon risultato in questa gara.

Se non hai mai provato la qualità dei contenuti Sky non resta che approfittarne in questi giorni in cui la TV di Murdoch rinnova la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” dopo che avrai aderito ai vari pacchetti disponibili.

Commenti Facebook: