Sky regala un Soundbar Philips, solo online

Parte la nuova offerta Sky  che consente a tutti i nuovi abbonati, che decideranno di sottoscrivere il nuovo abbonamento online dal 4 al 7 Aprile,  di ricevere in regalo la Soundbar di Philips. A questo Sky aggiunge un canone mensile scontato rispetto al prezzo di listino.

Offerta esclusiva online e per pochi giorni

La Soundbar Philips supporta le tecnologie Virtual Surround Sound, Dolby Digital, Bluetooth e Audio In. E la si può avere completamente gratis con Sky.

Ecco i pacchetti Sky che regalano il Soundbar:

– Sky TV a 19,00 euro/mese: Si tratta del pacchetto base, con il quale si possono vedere le migliori serie TV e l’intrattenimento; include i canali Fox, Fox Life, Fox Crime, AXN, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso e Sky TG24.

– Sky TV con Sky Cinema o Sky Sport a 29,90 euro/mese: fin0  al 6 gennaio 2015 il pacchetto è scontato rispetto al prezzo di listino (33 euro/mese). Oltre ad avere il pacchetto Sky TV con i canali appena menzionati, si può scegliere tra Sky Sport o Sky Cinema.

– Sky Sport, che consente di vedere la famosa UEFA Champions League in diretta, la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta. In più, tutti gli eventi sportivi del tennis, basket NBA, rugby, golf, gli sport americani, e ovviamente tutta la cronaca del calcio nazionale.

Altrimenti si può scegliere Sky Cinema  per un film nuovo ogni sera. In più, tutti i grandi successi in prima visione poco dopo l’uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli; le Serie evento in anteprima assoluta, i migliori film del passato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

Per ricevere in regalo la Soundbar Philips bisogna attivare un nuovo abbonamento Sky esclusivamente ONLINE entro il 7 aprile 2014, solo su alcuni canali  come il portale SosTariffe.it.

Vai all’offerta Sky con SoundBar

Commenti Facebook: