Sky regala la finale di Champions League agli abbonati senza pacchetto Sport

Sky ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti, compresi quelli che non hanno il pacchetto Sport, offrendo l’evento calcistico dell’anno gratuitamente e in esclusiva: il derby della finale di Champions League di domani sera sarà infatti visibile a tutti gli abbonati, dalle 19.30 in diretta e anche in alta definizione sul canale 201 (Sky Sport 1).

Finale-Champions-League
E per tutti c'è anche la mobilità di Sky Go

Un bel modo di godersi una sfida, quella tra Real Madrid e Atletico Madrid, che si preannuncia appassionante: da una parte il “miracolo” dell’Atletico di Simeone, già vincitore della Liga in un’annata forse irripetibile, e dall’altra il budget milionario della squadra allenata da Carlo Ancelotti, che ha i suoi alfieri in Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. Al termine della partita, la visione si concluderà automaticamente.

Ma l’iniziativa di Sky è anche l’occasione per sperimentare senza alcun impegno la qualità delle dirette calcistiche di Sky Sport, che anche l’anno prossimo offrirà le partite di Champions League in esclusiva e che, per chi si abbona all’offerta congiunta Sky e Fastweb, è in promozione a 10 euro al mese per un anno invece di 14 euro. Non solo: sempre con questa offerta si ha diritto alla visione di tutte le partite dei Mondiali in Brasile e di Sky Calcio fino al 24 agosto.
Vai all’offerta Sky e Fastweb
Una serata, quella di domani, da divano e popcorn, ma non solo: tutti i clienti Sky potranno anche seguire l’evento in mobilità grazie a Sky Go su smartphone, tablet e pc. Sempre gratis.

Commenti Facebook: