Sky promozioni: tutte le offerte della pay tv

Periodicamente Sky introduce promozioni sia a favore dei nuovi clienti che scelgono di dare fiducia alla proposta ricca di contenuti interessanti della piattaforma satellitare sia a chi è ormai abbonato da anni ed è quindi meritevole di un attestato di stima. In ogni periodo dell’anno non mancano novità di ogni genere in palinsesto, dalle serie TV all’intrattenimento, dal cinema allo sport, per soddisfare un pubblico sempre più esigente.

Sky introduce sempre promozioni sia per i nuovi abbonati sia per i clienti fissi

Arrivano periodicamente da Sky promozioni dedicate sia a chi non è ancora abbonato, per spingerlo a provare la qualità e la varietà dei contenuti, sia a chi è ormai cliente da tempo e si aspetta di vedere premiata la propria fiducia.

Di seguito vi proponiamo un riassunto con le principali promozioni Sky  attualmente in vigore.

Pacchetti scontati fino al 6 gennaio 2017

Attualmente chi ancora non sa se aderire alla TV di Murdoch può approfittare di un’offerta davvero conveniente che permette di avere sconti per diverse combinazioni di pacchetti fino al prossimo 6 gennaio 2017, solo successivamente si passerà a prezzo pieno. Ad esempio:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD: 21,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 30,90 euro;
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD: 24,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 35,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 44,90 euro;
  • Sky TV + Calcio + Famiglia + HD: 29,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 44,90 euro;
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD: 29,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 44,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD: 43,90 euro/mese  fino al 6 gennaio 2017, poi 58,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD: 43,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 59,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Calcio + Cinema + Famiglia + HD: 57,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 73,90 euro.

Per essere costantemente aggiornato su costi e opzioni disponibili puoi visitare il comparatore di SosTariffe.it seguendo il link qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Sky regala un pacchetto solo in alcune province

Una nuova promozione Sky pensata per chi vuole provare la qualità e la varietà dei contenuti visibili sulla piattaforma satellitare consente di avere in regalo un pacchetto solo in alcune province. Chi sottoscrive un contratto alla pay TV di Santa Giulia, infatti, può avere Sky TV, Sky Famiglia + HD e un opzione a scelta tra Cinema, Calcio e Sport al costo di 29,90 euro al mese per diciotto mesi. L’offerta è valida per chi vive nelle province di Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Varese, Bergamo e Monza e Brianza.

Si tratta di un’opportunità conveniente per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero soddisfacendo le proprie passioni. Vediamo quindi insieme cosa propongono le tre opzioni a disposizione degli utenti:

Cinema

E’ l’ideale per chi ama seguire pellicole di ogni genere, dai nuovi titoli, disponibili a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, a quelli che sono ormai entrati nel cuore di tutti ma che può essere piacevole rivedere a distanza di tempo.

L’opzione consente di accedere a dodici reti con una programmazione che prevede film in onda in ogni momento della giornata, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Periodicamente vengono introdotti anche i cosiddetti “canali – evento”, ovvero dedicati a un tema specifico, come Sky Cinema Oscar in onda nel periodo della consegna delle celebri statuette.

Calcio

Consente di seguire tutte le partite di Serie A e Serie B, è l’ideale quindi per chi è appassionato dello sport più amato in Italia. La stagione calcistica volge al termine, ma nell’estate ormai imminente sarà possibile gustare le emozioni di due manifestazioni importanti come Euro 2016, in programma in Francia, e la Copa America Centenario, organizzata in occasione del centenario della Confederazione calcistica sudamericana.

Sport

E’ adatta per chi ama ogni tipo di disciplina e non vuole perdere gli eventi più importanti. Grazie a questo pacchetto l’abbonato ha la possibilità di seguire i tornei di tennis, rugby, golf e basket, tutti i Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp, il basket con la Serie A Beko, l’NBA e l’Euroleague su Fox Sports e i match di Premier League, Liga, Bundesliga ed Eredivisie.

L’offerta Sky & Fastweb

Ormai da diverso tempo è disponibile l’offerta combinata Sky & Fastweb, che consente di accedere ai contenuti proposti dalla piattaforma satellitare e di avere Internet ultraveloce con la società di tlc fino a 100 Mbit/s.

E’ possibile avere il pacchetto base Sky TV e la connessione ADSL di Fastweb con chiamate a consumo al costo di 25 euro al mese. Se invece si preferisce non avere più pensieri quando si devono effettuare le telefonate è disponibile un’offerta con chiamate illimitate verso tutti (cellulari e rete fissa nazionale): in questo caso pagherai 29 euro al mese.

In entrambi i casi è possibile avere incluso per dodici mesi Sky Box Sets, il nuovo servizio che porta a casa tua le migliori serie TV come “Le regole del delitto perfetto”, “Castle” e Gomorra”. Chi è dotato di decoder My Sky HD ha la possibilità di guardarle quando meglio preferisce.

Recentemente le due aziende hano rinnovato la partnership, partita nel 2011, per altri cinque anni. Il nuovo accordo consente di abbinare ai servizi Fastweb anche Sky Online, la TV via Internet di Murdoch pensata per chi non vuole o non può installare la parabola e non vuole sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. In questo modo ogni utente avrà la possibilità di scegliere l’offerta che ritiene più adatta alle proprie esigenze tra Sky Online e l’abbonamento satellitare, che mette a disposizione oltre 150 canali (circa 60 reti in HD e uno in 3D), tutte le funzionalità del My Sky HD, Sky On Demand e Sky Go.

Finora la promozione Sky & Fastweb ha avuto un successo notevole e sono state circa 500 mila le famiglie italiane che hanno aderito. Se sei interessato a conoscere maggiori informazioni su questa offerta puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Sky Extra premia la fedeltà degli abbonati

La piattaforma satellitare ha pensato anche a chi ormai da tempo dimostra di avere fiducia nella sua proposta. Ormai da qualche mese, infatti, Sky ha introdotto un’iniziativa chiamata “Extra”, pensata per premiare gli abbonati più fedeli con contenuti e promozioni, variabili a seconda della durata del contratto di ogni utente.

I vantaggi sono di vario genere e consentono ad esempio di avere accesso per un periodo limitato di tempo a un pacchetto non compreso nel proprio contratto o di guardare una serie di anteprime tramite la sezione “Scelti per te” di Sky On Demand. Chi invece è abbonato da più di sei anni può richiedere ogni dodici mesi un “bonus tecnologico” scegliendo tra tre opzioni disponibili. La prima possibilità consiste nella sottoscrizione di Sky Multivision usufruendo di una riduzione sul costo previsto al momento dell’adesione. In alternativa è possibile acquistare Sky Link con uno sconto del 50% o fruire di un abbuono sull’acquisto di  10 film con Primafila.

Periodicamente non mancano quindi da Sky promozioni interessanti a cui è bene prestare attenzione: in questo modo si potrà apprezzare meglio la qualità dei contenuti della TV di Murdoch.

Commenti Facebook: