Sky Online sport: come seguire tutti gli eventi della nuova stagione

Sky Online è un servizio pensato per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole apprezzarlo pagando solo un mese alla volta o evento per evento, ma è adatto anche per chi ha difficoltà a installare la parabola. Può essere accessibile da una connessione Internet su PC, tablet, smart TV e game console, oltre che attraverso Sky Online TV Box, un dispositivo che rende "smart" ogni apparecchio televisivo. Vediamo quindi cosa offre Sky Online per lo sport e come seguire tutti gli eventi della nuova stagione.

Sky Online sport: come seguire tutti gli eventi della nuova stagione

Le esigenze del pubblico televisivo negli ultimi anni si sono fatte sempre più forti e per questo è cresciuto il numero di persone che vogliono seguire i propri programmi preferiti quando e dove si vuole, senza vincoli di orario e luogo. Questo ha contribuito al successo della TV in streaming e può quindi essere utile sapere cosa propone Sky Online per lo sport e come seguire tutti gli eventi della nuova stagione.

Come fruire di Sky Online

Il servizio di TV in streaming della piattaforma satellitare è apprezzato soprattutto da chi ama costruirsi un palinsesto personalizzato sulla base dei propri gusti ed esigenze, ma non vuole sottostare ai vincoli dettati da un abbonamento.

Con Sky Online sono disponibili due modalità di sottoscrizione: i ticket mensili Cinema e Intrattenimento, con le ultime novità di Cinema, Intrattenimento e Serie TV, anche in lingua originale, l’accesso mensile illimitato a tutti i film e le serie del catalogo, 17 canali in diretta (8 canali Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, DeAKids, Disney Channel, Disney Junior e Sky TG24), gli imperdibili show della piattaforma satellitare, come X Factor, Masterchef e Italia’s Got Talent, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. In aggiunta, è possibile acquistare il proprio evento sportivo preferito scegliendo la singola partita.

Scopri la proposta di Sky Online »

Il ticket “Squadra del cuore”

Per gli appassionati di sport Sky Online è uno strumento utile perché consente di seguire gli eventi che si preferiscono pagando solo quello che si vede. Per la Serie A è stata pensata anche una nuova modalità di offerta, destinata ai tifosi di otto squadre – Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa – che possono acquistare il ticket “Squadra del cuore”, con inclusa la diretta su Sky Online di tutte le 38 partite di campionato della loro squadra a un prezzo una tantum di 99,99 euro per tutta la stagione.

Chi sceglierà di aderire a questa proposta avrà inoltre la possibilità di accedere, senza alcuna spesa aggiuntiva, a Sky Sport 24 e Sky Tg 24, i canali all news della TV di Murdoch, fino alla fine del campionato.

Questa nuova offerta si adatta soprattutto a chi vuole seguire tutte le gare di campionato della propria “squadra del cuore” e apprezza la qualità del servizio che Sky Sport è in grado di offrire ai suoi utenti, ma senza i vincoli imposti da un abbonamento legati al rinnovo automatico e alla necessità di dare disdetta in tempi stabiliti.

Un servizio disponibile anche in pay-per-view

Per gli appassionati di sport che vogliono sentirsi ancora più liberi rimane in vigore la possibilità di selezionare il singolo evento a cui si è interessati e pagare solamente per quello. A partire dalla stagione che inizierà tra pochi giorni si potrà quindi acquistare un singolo match di Serie A, Serie B ed Europa League, competizioni visibili in esclusiva solo agli abbonati della piattaforma satellitare, al costo di 9.99 euro.

Una formula di questo tipo è già stata sperimentata nel corso di questa estate che volge al termine, con la trasmissione delle amichevoli di alcune formazioni, e ha ricevuto un buon gradimento da parte degli utenti.

Il servizio di Sky Online dedicato allo sport non si limita però solamente al calcio: l’offerta comprende anche le gare di Formula Uno e Moto Gp e i tornei più importanti di golf, rugby e tennis, oltre agli Europei di basket in programma nel mese di settembre.

Usufruire di Sky Online per chi ama lo sport può essere quindi molto utile e ora che sapete come seguire tutti gli eventi della nuova stagione sarà più facile sperimentare le potenzialità di questo servizio innovativo.

Vai alle offerte di Sky Online »