Sky Online, la TV in streaming via internet accessibile a tutti

Ha preso il via da qualche mese Sky Online, il nuovo servizio di streaming on demand accessibile a tutti, che permette agli utenti dell’operatore di aver accesso a tantissimi contenuti come film, serie TV e sport pagando solo ciò che effettivamente si vede.

Sky Online diventa realtà: ecco le caratteristiche del servizio
Sky Online diventa realtà: ecco le caratteristiche del servizio

Il nuovo servizio di streaming Sky Online nasce infatti per consentire agli utenti che non sono abbonati ai servizi Sky di poter fruire del meglio della programmazione dell’operatore, alternando la sottoscrizione di ticket per singoli eventi, a pacchetti mensili.

Per quanto concerne i singoli eventi, sono a disposizione della clientela Sky la Uefa Champions League, la Uefa Europea League, la Formula 1, la MotoGP, i Mondiali Fifa 2014, la Bundesliga e tanti altri eventi di tennis, rugby e golf. Per quanto invece attiene i ticket mensili, si potrà avere accesso mensile illimitato alle serie tv a 9,90 euro, o ai film in catalogo a 19,90 euro al mese. È inoltre possibile fruire della visione in diretta di 12 canali TV e, naturalmente, scegliere se disattivare o meno il rinnovo automatico, senza alcun vincolo.
Vai a Sky Online
Alla luce di quanto sopra, appare evidentemente come Sky Online sia pensato, in particolar modo, per tutti gli utenti non ancora clienti Sky che possono entrare in contatto con l’offerta della piattaforma satellitare senza dover pagare un corposo abbonamento ne tanto meno dover effettuare l’installazione della parabola satellitare.

Commenti Facebook: