Sky offre gratis tutti i canali per questo fine settimana

Un ottimo risultato quello annunciato proprio oggi da Sky Italia: il network televisivo satellitare di Murdosh è riuscito a raggiungere quota 5 milioni di abbonati, con un bacino d’utenza stimato a circa 15 milioni di persone.

Una crescita costante, cominciata fin dal suo lancio, avvenuto nell’ormai lontano 2003, che ha portato il gruppo televisivo ad ampliare i propri servizi, lanciando novità interessanti come i canali in HD, la possibilità di guardare i canali in mobilità sfruttando le reti mobili e un decoder in grado di offrire tutte le funzioni di un Videorecorder.

Per festeggiare l’importante traguardo, Sky Italia ha deciso di fare un piccolo regalo ai propri clienti: per due giorni, infatti, darà la possibilità agli abbonati di poter guardare tutti i canali dell’intera offerta, a prescindere dal tipo di pacchetto posseduto. I giorni in cui sarà possibile usufruirne sarà questo weekend, quindi domani 8 e domenica 9 ottobre.

Non solo, nel prossimo fine settimana, il 15 e il 16 ottobre, sarà possibile guardare i pacchetti Sky Sport e Calcio (anche la versione 3D) e i canali Prima Fila Calcio. Tutte le partite di calcio delle due giornate potranno essere seguite gratuitamente.

Non solo un regalo, quindi, ma anche un modo per poter consultare direttamente l’intera offerta Sky Italia e decidere se aggiungere qualcosa al proprio abbonamento. Buona visione!!

Commenti Facebook: