Sky, in regalo una fotocamera Fujifilm abbonandosi online sino al 30 gennaio

Sky lancia una promozione flash che punta ad attirare i potenziali clienti non ancora abbonati o i chi clienti che non possiedono l’offerta completa con tutti i pacchetti. 

Sky
Sky regala una fotocamera Fujifilm per chi si abbona online entro il 30 gennaio

Effettuando l’abbonamento Sky rigorosamente online sino al 30 di gennaio, infatti, tutti i nuovi clienti che sceglieranno il pacchetto Sky TV in abbinamento ad almeno un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema, riceveranno in regalo un’interessante fotocamera Fotocamera Fujifilms con sensore da 12 Megapixel. Chi aderirà a questa promozione, inoltre, riceverà anche uno sconto sul canone mensile dell’abbonamento per un totale di 12 mesi. Il nuovo abbonamento Sky TV con uno dei tre pacchetti a scelta avrà un costo mensile di 29,90 Euro con un risparmio di 4.10 Euro nel caso il pacchetto sia Sky Cinema e di 3.10 nel caso il pacchetto sia Sky Calcio o Sky Sport. Un altro modo per ricevere in regalo la Fotocamera Fujifilms è quello di aderire all’offerta Presenta un amico.

Scopri le offerte Sky

I già clienti Sky potranno aggiungere un pacchetto al loro abbonamento, al prezzo scontato per un anno di 10 Euro al mese ed ottenere cosi in regalo la fotocamera. In questo caso, il pacchetto aggiuntivo si presenterà con un costo mensile scontato sino al prossimo 30 settembre 2014 dopodiché avrà il normale prezzo di listino.

Commenti Facebook: