Sky, in regalo un sistema Home Theatre Philips per chi si abbona online entro il 3 marzo

Sky presenta una nuova offerta, con un interessante regalo, riservata a tutti i nuovi abbonati che decideranno di sottoscrivere il nuovo abbonamento seguendo la procedura online attraverso il sito ufficiale.

Sky, in regalo un sistema Home Theatre Philips per chi si abbona online entro il 3 marzo

Per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno l’abbonamento a Sky entro il prossimo 3 di marzo, la TV satellitare offrirà in regalo l’interessante sistema Home Theatre di Philips ed uno sconto sul canone mensile d’abbonamento. Scegliendo Sky TV più un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, i nuovi clienti Sky riceveranno uno sconto sul canone mensile che sarà pari a 29.90 Euro al mese sino al prossimo 6 gennaio 2015. Lo sconto mensile applicato sul canone d’abbonamento è pari a 3 o 4 Euro a seconda del pacchetto scelto in fase di sottoscrizione.

Sottoscrivendo quest’interessante offerta saranno inclusi nell’abbonamento anche il decoder My Sky, Sky on Demand e Sky Go, il servizio, disponibile per smartphone, tablet e PC, che permette di aver accesso a tutti i contenuti inclusi nel proprio abbonamento anche in streaming.

Vai alle offerte Sky »

L’offerta che prevede in regalo un sistema Home Theatre Philips è disponibile anche per i già clienti che decideranno di ampliare il proprio abbonamento aggiungendo un altro pacchetto, sempre attraverso la procedura online. In questo caso, il pacchetto aggiuntivo sarà scontato a 10 Euro sino al prossimo 30 settembre 2014.

Commenti Facebook: