Sky, fino al 2 giugno i Mondiali e un Home Theatre Philips in regalo!

Offerta assai ghiotta per chi non vede l’ora di godersi i Mondiali in Brasile ormai alle porte (partiranno il prossimo 12 giugno) ma non sa ancora come fare, vista l’esiguità delle dirette Rai: da domani e fino al 2 giugno, infatti, abbonandosi a Sky si potrà assistere a tutte e 64 le partite della massima competizione di calcio internazionale. Non solo: in regalo per i nuovi clienti c’è anche un Home Theatre Philips.

Offerta-Sky
L'offerta migliore per godersi tutte le partite del Mondiale brasiliano

La settimana speciale dedicata ai Mondiali arriva subito dopo la splendida finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid, vinta dalle merengues per 4-1 e offerta da Sky gratuitamente a tutti i suoi abbonati, anche quelli privi del pacchetto Sky Sport. Un segno dell’impegno di Sky verso il grande calcio, confermato anche dall’esclusiva sulle partite di Champions League della prossima edizione 2014/2015.

Aggiudicarsi l’Home Theatre Philips e le partite dei Mondiali costa solo da 19 euro al mese in su e comprende Sky TV, insieme a Sky Go e Sky On Demand. Il pacchetto può essere ulteriormente arricchito con Sky HD (a soli 5 euro in più al mese), Sky 3D e Sky Multivision.

Cliccando qui sotto sarà possibile accedere all’offerta: nella speranza che anche il cielo di Rio, dopo quello di Berlino nel 2006, possa tingersi d’azzurro.
Vai all’offerta di Sky

Commenti Facebook: