Sky-Fastweb: accordo per offerta congiunta Home Pack

Importante accordo commerciale tra Sky e Fastweb. Secondo quanto pubblicato dal quotidiano economico Sole24Ore, la partnership tra le due aziende lancerà una nuova offerta congiunta di servizi che includeranno tv, ADSL e telefonia.

Non si conoscono ancora le caratteristiche delle nuove offerte ma, a quanto pare, saranno particolarmente vantaggiose e convenienti rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti delle due società. L’accordo tra Sky e Fastweb prevede, inoltre, un servizio di assistenza clienti e anche una bolletta unici, in modo tale da semplificare l’offerta per l’utenza.

La convergenza dei servizi via satellite di TV, Internet e telefonia dovrebbe prendere il nome di Home Pack: si avranno centinaia di canali Sky, banda larga in fibra o ADSL, offerte telefoniche per chiamate nazionali e all’estero, e servizi in mobilità.

Fastweb, attraverso un proprio comunicato ha evidenziato la grande valenza commerciale della collaborazione con Sky, con un’offerta di alto livello a prezzi estremamente accessibili, con “l’obbiettivo di accrescere il numero dei rispettivi abbonati e di incrementare il valore dei servizi offerti ai propri clienti

Attendiamo di conoscere più nel dettaglio i servizi congiunti Sky-Fastweb nei prossimi giorni.

Commenti Facebook: