Sky Extra: come funziona

Sky predispone periodicamente offerte interessanti per i nuovi abbonati, ma ormai da qualche tempo ha introdotto un’iniziativa interessante pensata per premiare i clienti più fedeli. Il programma, denominato Sky Extra, consente di usufruire di promozioni convenienti, oltre che di partecipare ad anteprime ed eventi dal vivo ed è valido per ha aderito alla piattaforma satellitare da almeno un anno.

Sky Extra è il programma che premia gli abbonati della TV di Murdoch

Da novembre 2015 Sky ha dato vita all’iniziativa denominata “Sky Extra” organizzata per premiare la fedeltà degli abbonati che dimostrano in questo modo di apprezzare la ricca proposta della piattaforma satellitare. Iscrivendosi al programma è possibile usufruire di promozioni convenienti, accedere a contenuti in esclusiva o prendere parte a eventi in anteprima adatti a soddisfare la propria passione per la TV.

Se sei stanco di guardare sempre i soliti programmi aderire alle tariffe Sky può essere la scelta giusta. La TV di Murdoch, infatti, propone una serie di pacchetti tematici che possono accontentare tutta la famiglia. Se vuoi saperne di più in merito alle opzioni disponibili e ai costi da sostenere puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Sky Extra – Chi può partecipare all’iniziativa

Come indicato nella campagna pubblicitaria con protagonisti Mika, Joe Bastianich e Gianluca Vialli, l’obiettivo di Sky Extra è di “dare valore al tempo passato insieme”. Più anni sono trascorsi dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento alla TV di Murdoch, più sarà possibile usufruire di vantaggi esclusivi e interessanti. Condizione minima richiesta per iscriversi al programma di fidelizzazione è essere cliente della piattaforma satellitare da almeno un anno.

Le fasce previste per accedere ai regali sono quattro:

  1. clienti con durata contrattuale da uno a tre anni;
  2. clienti con durata contrattuale da tre a sei anni;
  3. clienti con durata contrattuale da sei a dieci anni;
  4. clienti con durata contrattuale superiore a dieci anni (tra questi ci sono gli utenti che hanno deciso di aderire all’emittente di Santa Giulia sin dal momento della sua nascita).

Sky Extra offre la possibilità a chi aderisce all’iniziativa di fruire di specifici vantaggi sulla base di ciascun profilo di abbonamento.

Sky Extra – Come effettuare la registrazione

Per ottenere i vantaggi disponibili con Sky Extra è innanzitutto necessario registrarsi. Ogni utente può compiere l’operazione in vari modi:

  • accedendo all’area “Fai da te” presente nel sito ufficiale della piattaforma satellitare;
  • attraverso l’applicazione “Fai da te” per i dispositivi mobili;
  • contattando il servizio clienti al numero 199 100 400 (tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30) dove è possibile soddisfare anche le proprie curiosità relative al servizio;
  • presso i centri Sky Service o nei punti vendita autorizzati.

Ogni utente ha comunque facoltà, qualora lo desiderasse, di annullare l’iscrizione a Sky Extra.

Sky Extra – I vantaggi disponibili per gli abbonati

Aderendo al programma Sky Extra gli utenti della TV di Murdoch hanno la possibilità di godere di diversi premi. I vantaggi sono stati suddivisi in varie categorie: Più Giorni Sky, Vantaggi sui prodotti Sky, Bonus Tecnologici, Service & Caring.

Più Giorni Sky

E’ un’opportunità che consente di richiedere la visione di un pacchetto a scelta non compreso nell’abbonamento. Il periodo varia a seconda della fascia contrattuale: e non prevede alcun vincolo

  • Fascia 1, il pacchetto scelto sarà accessibile per un giorno;
  • Fascia 2, il pacchetto scelto sarà accessibile per due giorni;
  • Fascia 3, il pacchetto scelto sarà accessibile per cinque giorni;
  • Fascia 4, il pacchetto scelto sarà accessibile per dieci giorni.

I clienti che hanno aderito a tutte le opzioni predisposte dalla TV di Murdoch hanno invece la possibilità di vedere gratuitamente le anteprime cinematografiche disponibili con Sky Primafila. Per la fascia 1 è possibile vedere una pellicola; con la fascia 2 si sale a tre film; chi è cliente da più di sei anni potrà invece guardare senza costi aggiuntivi tre titoli, mentre per gli utenti della piattaforma satellitare abbonati da più di dieci anni sono quattro i contenuti disponibili.

Vantaggi sui prodotti Sky

Opportunità interessante per chi desidera rendere ancora più ricca la propria esperienza di visione. In questo caso è possibile scegliere tra varie opportunità:

  • visione di contenuti in Super HD a scelta dell’utente. Ogni settimana è disponibile una novità all’interno della sezione “Scelti per te” di Sky On Demand. E’ un’occasione a disposizione di chi è abbonato da oltre 3 anni e in possesso di un decoder My Sky HD connesso ad internet (l’opzione Sky HD deve essere attiva).
  • Primissime: in “Scelti per te” di Sky On Demand è possibile trovare una serie di contenuti in anteprima rispetto alla programmazione dei canali lineari. Gli utenti abilitati potranno fruire, una volta al mese e per una settimana, di un contenuto gratuito. E’ però fondamentale procedere con il download e la visione del film entro l’ultimo giorno di validità della promozione.
  • Bonus tecnologici: in esclusiva per chi è cliente della piattaforma satellitare da più di sei anni. Ognuno potrà richiedere un solo bonus all’anno, scegliendo tra tre opzioni disponibili. E’ possibile usufruire di uno sconto per l’attivazione di Sky Multivision (adatto a replicare su un’altra TV di casa i contenuti compresi nell’abbonamento), per l’acquisto di Sky Link con il 50% di sconto per collegare My Sky a Internet attraverso il segnale Wi-Fi, per dieci eventi Sky Primafila o per la  Sky Digital Key per guardare i canali in chiaro del digitale terrestre nazionali e locali. Il tutto spendendo la metà rispetto al costo previsto.

Sky Extra aiuta a coltivare le tue passioni

Le opportunità a disposizione degli abbonati che decidono di aderire al programma Sky Extra non sono però finite qui.

Vantaggi per chi ama lo sport

Chi è cliente Extra con Sky da più di dieci anni e ha aderito all’opzione Sport avrà la possibilità di vincere due biglietti per assistere alla 66esima edizione dell’NBA All Star Game che si disputerà a New Orleans. Per chi è appassionato di basket non è finita qui: gli utenti da più di un anno con il pacchetto Sport possono avere un pass partita per seguire le partite di Eurolega come non avresti mai immaginato.

Per gli utenti da più di 3, 6 o 10 anni potrebbe essere destinato un premio ancora più speciale per vivere le emozioni tipiche della pallacanestro.

Particolare attenzione è stata ovviamente destinata anche a chi ama il calcio. Chi è cliente da più di un anno e ha Sky Calcio o Sky Sport può conquistare i biglietti per le partite di Serie A. Per gli altri gli omaggi possono essere ancora più generosi.

Chi vuole vivere in modo ancora più intenso il proprio legame con lo sport può invece usufruire di uno sconto (fino al 25%) per l’acquisto dei prodotti ufficiali sulla piattaforma online tifoshop.com o del 30% per visitare i Musei Ferrari.

Se invece si desidera essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie è disponibile a un prezzo più conveniente (risparmio massimo di 29 euro) l’abbonamento trimestrale o semestrale all’edizione digitale di “Tuttosport” e “Corriere dello Sport”.

Vantaggi per gli appassionati di cinema e intrattenimento

I clienti della piattaforma satellitare da più di un anno possono vincere ogni giorno il grembiule ufficiale di “Masterchef”, uno dei programmi di maggiore successo targati Sky. Chi invece ha aderito all’opzione Cinema può conquistare ogni settimana due coupon per andare nelle sale a seguire gli ultimi film usciti.

Ogni sette giorni è inoltre possibile accedere a un contenuto gratuito con Primafila e vedere alcuni dei programmi più importanti in Super HD (tra cui anticipi e posticipi di Serie A).

Vantaggi per gli appassionati di arte e cultura

Iniziative specifiche sono state pensate anche per chi desidera approfondire le proprie conoscenze nel tempo libero.

I clienti da più di tre anni hanno infatti la possibilità di vincere due inviti per assistere dal vivo a uno spettacolo presso il Teatro La Scala di Milano da una posizione privilegiata. Chi invece ha aderito alla TV di Murdoch da più di un anno può avere uno sconto di 30 euro per visitare alcuni luoghi artistici famosi. Se si sceglie di acquistare un cofanetto Boscolo per fare una breve vacanza la riduzione del costo è di almeno il 10%.

Gli appassionati di cucina, grazie a Gambero Rosso, possono risparmiare il 30% per l’iscrizione a corsi di cucina e degustazione presso le Città del gusto di Torino, Roma, Napoli, Lecce, Palermo e Catania. Altri vantaggi sono disponibili per gli abbonamenti alle riviste National Geographic Italia e Storica National Geographic e alle più importanti testate RCS.

Vantaggi per tutta la famiglia

Guardare i programmi Sky è spesso un’esperienza condivisa con i propri cari ed è per questo che tra le iniziative di Extra non potevano mancare opportunità dedicate a tutta la famiglia.

Sarà infatti possibile risparmiare fino a 500 euro all’anno nelle spese previste con i partner della TV di Murdoch. Tra questi, ci sono IKEA, ENI Gas e Luce, gli acquisti sugli store online YOOX, LaFeltrinelli, Eataly, Spesasimply.it, voli, hotel, Nespresso, Genialloyd, Chicco, Zurich Connect, UBI Banca, Fastweb e occhiali da vista e da sole nei centri Visionottica.

Sky Extra è quindi un programma interessante a cui possono aderire tutti gli abbonati della piattaforma satellitare per rendere ancora più ricca la propria esperienza di visione ed è un’ulteriore conferma dell’attenzione che l’emittente dimostra nei confronti di chi manifesta fiducia nei confronti della sua proposta.

Commenti Facebook: