Sky e Fastweb, ancora per oggi vinci lo spettacolo dei Mondiali

Le convocazioni sono state fatte; le stelle dei vari Paesi, dopo aver terminato i rispettivi campionati sono pronte per entrare in campo. Tra meno di un mese, il 12 giugno, inizieranno in Brasile i Mondiali di calcio del 2014, 64 partite col meglio del calcio planetario. E ancora fino a oggi, 20 maggio, con Sky e Fastweb si possono guardare tutte quante.

Coppa-del-Mondo-2014
Tutte e sessantaquattro le partite dei Mondiali e Sky Calcio fino al 24 agosto

La promozione solo online Sky e Fastweb, che comprende anche l’attivazione gratuita e il modem wi-fi incluso, permette infatti di accedere ai servizi della tv satellitare, delle chiamate illimitate e di Internet superveloce al prezzo di 29 euro al mese per dodici mesi invece di 54, con in più tutta la Coppa del Mondo Fifa.

Aderendo all’offerta, oltre a Sky TV e Sky Go sarà incluso anche il pacchetto Sky Calcio fino al 24 agosto, con tutte le partite del Mondiale brasiliano in esclusiva e accompagnate dagli inimitabili servizi di Sky, con i migliori commentatori, approfondimenti e telecamere speciali, per un mese a tutto calcio.
Vai all’offerta Sky e Fastweb
L’offerta Sky e Fastweb include anche l’opzione UltraFibra per un anno, se si può essere raggiunti dal servizio (fino a 100 Mbit/s in download, 5 euro al mese alla scadenza dell’operazione) e 60 minuti di chiamate al mese incluse verso tutti i cellulari senza scatto alla risposta.

Commenti Facebook: