Sky e Fastweb a 25 Euro al mese con la Soundbar di Philips in regalo abbonandosi online sino al 9 febbraio

La partnership tra Sky e Fastweb continua ad offrire interessanti offerte per i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere i due abbonamenti contemporaneamente.

Sky
Scegliendo Sky e Fastweb si può avere accesso ad una vantaggiosa offerta da 25 Euro al mese

I nuovi clienti interessati a diventare sia clienti Fastweb che Sky avranno la possibilità di sottoscrivere, al costo di 25 Euro al mese per i primi 12 mesi, un abbonamento unico che prevede internet ADSL sino a 20 Mega con modem Wi-Fi incluso, chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, tutti i canali inclusi nel pacchetto Sky TV ed i servizi My Sky HD e Sky on Demand. Sempre incluso nell’offerta vi è anche il servizio in streaming Sky Go. Tutti i nuovi clienti che eseguiranno questa procedura online entro il prossimo 9 di febbraio avranno in regalo l’esclusiva Soundbar di Philips.

Scopri le offerte Sky

In aggiunta, tutti i nuovi clienti potranno anche personalizzare l’abbonamento a Sky aggiungendo uno o più altri pacchetti come Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport. Il primo pacchetto extra ha un costo, scontato sino a gennaio del prossimo anno, pari a 10 Euro. Aderendo all’offerta di Sky e Fastweb si avrà, quindi, accesso ad un abbonamento Sky scontato con un prezzo di partenza di 14 Euro al mese, anziché 19 Euro al mese, ed un abbonamento Fastweb scontato con un prezzo di 11 Euro al mese anziché 45,37 Euro.

Commenti Facebook: