Sky, da marzo arrivano Formula 1 e MotoGp

A partire dal prossimo mese di marzo entrerà nel vivo la stagione 2014 dei motori che vedrà tra i protagonisti principali i canali di Sky Sport.

Sky
Sky trasmetterà tutte le gare della Formula 1 e della MotoGp

Per questa stagione sportiva, infatti, Sky può contare sui diritti della MotoGp e del campionato mondiale di Formula 1, due esclusive che rendono ancora più interessante il pacchetto Sport dell’abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.

Nello specifico, Sky trasmetterà tutti gli eventi, le prove, le qualificazioni e le gare di Formula 1. Ben dieci gare del campionato di Formula 1 2014 saranno trasmesse, in esclusiva, da Sky con la Rai che potrà trasmettere le differite delle gare ad almeno tre ore di distanza dalla fine del gran premio. Le gare in questione sono i GP di Australia, Malesia, Spagna, Monaco, Gran Bretagna, Germania, Belgio, Giappone, Russia e Brasile.

Vai alle offerte Sky

Sky, inoltre, trasmetterà, sempre all’interno del pacchetto Sport, in esclusiva tutto il campionato 2014 della MotoGP che comprenderà un totale di 21 gare. Alcune di queste saranno però visibili in diretta TV in chiaro grazie al canale del digitale terrestre Cielo che dovrebbe trasmettere 11 gare lungo tutto l’arco della stagione. Con il 2014, Sky conferma, quindi, la sua leadership negli sport motoristici che rappresentano una delle passioni più forti degli sportivi italiani amanti del mondo dei motori.

Commenti Facebook: