Sky continua a regalare una TV a chi sottoscrive un abbonamento online

Sky ama sempre dedicare particolare attenzione nei confronti di chi dimostra di apprezzare la propria proposta e per questo periodicamente non mancano i regali di benvenuto per i nuovi abbonati. A partire da oggi sarà infatti possibile ricevere in omaggio una TV Philips con schermo da 22′‘. Tra i programmi che vi consigliamo di non perdere c’è la semifinale di “Hell’s Kitchen Italia 3”, in onda stasera su Sky Uno.

Da oggi un nuovo regalo di benvenuto per chi attiva Sky

Sono numerose le persone che amano trascorrere il proprio tempo libero guardando programmi di intrattenimento per distrarsi dalla routine quotidiana. Su Sky la scelta è sempre piuttosto variegata: ne è un esempio “Hell’s Kitchen Italia 3”, di cui andrà in onda stasera la semifinale a partire dalle 21.15 su Sky Uno. Da oggi fino a lunedì prossimo, 21 novembre, la piattaforma satellitare continuerà inoltre a regalare una TV Philips 22” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online.

Abbonandoti a Sky hai la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti tematici pensati per accontentare un pubblico vasto ed esigente. Per saperne di più anche in merito ai costi da sostenere puoi consultare il link seguente:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Stasera la semifinale di Hell’s Kitchen Italia 3 su Sky Uno

Per chi ama i programmi di intrattenimento targati Sky stasera è previsto un appuntamento da non perdere: a partire dalle 21.15 su Sky Uno andrà infatti in onda la semifinale di “Hell’s Kitchen Italia 3”, il cooking show in cui una serie di professionisti della ristorazione vengono messi alla prova per conquistare un posto da executive chef a Venezia.

Rispetto ai sedici concorrenti iniziali sono rimasti in gara solo in cinque, Amalia, Carlotta, Guglielmo, Kristian e Shaban. Uno di loro, però, proprio sul più bello, sarà eliminato e costretto ad abbandonare il sogno di vincere.

Come da consuetudine Carlo Cracco non andrà per il sottile e cercherà di testare con una serie di prove dure i ragazzi e le ragazze. Inizialmente dovranno sfidare alcuni giovani che il pubblico conosce bene: si tratta di Chang, Chiara ed Eleonora, che hanno partecipato alla scorsa edizione, oltre ai sous chef Mirko e Sybil.

Successivamente dovranno trasferirsi presso il Refettorio Ambrosiano dove troveranno Massimo Bottura, che i cuochi hanno già incontrato una settimana fa. Qui dovranno cucinare per 80 persone bisognose utilizzando ingredienti di scarto ed eccedenti dimostrando di avere compreso quanto sia importante evitare gli sprechi quando si lavora tra i fornelli.

La serata si concluderà con un banchetto in cui i cinque aspiranti finalisti dovranno servire le varie portate del menù simultaneamente a tutti i 50 ospiti presenti. Solo allora scopriremo chi avrà la possibilità di contendersi il titolo di vincitore di “Hell’s Kitchen Italia 3”.

Guarda i tuoi programmi preferiti in mobilità con Sky Go Plus

La tecnologia di Sky viene in aiuto dei suoi abbonati anche quando vogliono seguire un programma, ma non hanno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Questa esigenza viene soddisfatta da Sky Go Plus, la versione avanzata del “vecchio” Sky Go, pensata per seguire i contenuti a cui hai aderito anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Rispetto al servizio precedente è possibile utilizzarlo anche quando non si è coperti da segnale 3G o 4G o se si è terminato il traffico dati disponibile sul proprio dispositivo. Attraverso la funzione “Download&Play” è infatti possibile scaricare quello che si vuole guardare per farlo quando si preferisce.

Il servizio ha un costo di 5 euro al mese, ma è gratuito per chi ha già aderito a Sky Multivision. I clienti Extra da più di un anno e con Sky Cinema hanno invece la possibilità di averlo senza costi aggiuntivi fino a giugno 2017. Unica condizione richiesta: attivare Sky Go Plus entro il 1° gennaio 2017.

Per approfittare della possibilità di ricevere una TV in omaggio e testare la qualità dei programmi Sky non ti resta quindi che sottoscrivere sin da subito un contratto online alla piattaforma satellitare.

Commenti Facebook: