Su Sky Cinema un weekend dedicato a “Twilight”

Gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky potranno vivere un weekend molto particolare: sabato 7 e domenica 8 marzo, infatti, la programmazione di Sky Cinema Hits sarà dedicata esclusivamente a “Twilight”, la famosa saga con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Su Sky Cinema Hits un weekend dedicato alla saga di "Twilight"

Sta per iniziare un weekend davvero molto particolare per i tantissimi abbonati di Sky Cinema: la programmazione di Sky Cinema Hits, il canale visibile al numero 304, infatti, sarà dedicata esclusivamente a “Twilight”, la saga che ha per protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Sono tanti i motivi del successo di questa saga, ispirata dalla storia della scrittrice Stephenie Meyer, tra cui c’è certamente anche la capacità interpretativa dei due attori, ma anche la storia che unisce un misto di amore contrastato al mistero.

La saga di “Twilight” ha dato vita a cinque capitoli che vedono per protagonisti il vampiro Edward, che si innamora, non senza mille difficoltà, di Bella.

La storia

Proprio la storia d’amore impossibile è un elemento di sicuro successo che potremo rivivere in ognuno dei film in programmazione. In “Twilight” Bella si trasferisce nella cittadina di Forks (nello Stato di Washington) dove farà la conoscenza dei fratelli Cullen, ragazzi che sin da subito appaiono un po’ strani per la difficoltà a stare insieme ai coetanei, anche se il motivo è ben altro.

In Bella nasce sin da subito una grande attrazione per Edward, il più bello della famiglia, che inizialmente le starà alla larga per poi avvicinarsi sempre di più: i due saranno prima amici, ma presto il loro legame si trasformerà in un’attrazione fatale, nel senso che Bella scoprirà che il suo amato è un vampiro. Dopo questa rivelazione Bella conoscerà la famiglia del fidanzato, che la rassicurerà sul fatto che i Cullen si cibano da più generazioni solo di animali e non di esseri umani. Questo metterà però non pochi dubbi in lei sul suo sentimento.

Nel secondo capitolo, “New Moon”, i due giovani vengono separati e Bella trova conforto nel suo amico Jacob, un licantropo, quindi nemico giurato dei vampiri e altro ostacolo per il loro amore. In “Eclipse” Bella deve scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob; solo in “Breaking Dawn Parte 1” i due si sposeranno, ma una gravidanza inaspettata e pericolosa porrà di nuovo Bella di fronte ad un bivio, che troverà una fine in “Breaking Dawn Parte 2”, capitolo finale della saga, dove la ragazza viene “trasformata” e si troverà a dover proteggere sua figlia.

Scopri i pacchetti Cinema di Sky

Commenti Facebook: