di

Sky, c'è ancora tempo fino a domani per i Mondiali con un home theatre in regalo

12 giugno - 13 luglio: un mese che gli appassionati di calcio aspettano da ben quattro anni, soprattutto dopo la delusione sudafricana. Sessantaquattro partite all'ultimo respiro tra le migliori squadre internazionali animeranno i Mondiali di calcio di Brasile 2014. E per godersele tutte, con in più un regalo esclusivo, la parola d'ordine è Sky.

Sky, c'è ancora tempo fino a domani per i Mondiali con un home theatre in regalo

Solo l’operatore satellitare garantisce infatti l’esclusiva su tutti i match del torneo, e non solo: chi si abbonerà a Sky Tv fino a domani 2 giugno, a partire da soli 19 euro al mese, avrà diritto non soltanto a vedere i Mondiali brasiliani, ma riceverà anche un Home Theatre Philips in regalo, per uno spettacolo tutto da vedere… e da sentire.

È sufficiente cliccare sul bottone qui sotto per accedere alla promozione esclusiva, pensata per tutti coloro che scelgono proprio questo momento per sperimentare i vantaggi della televisione di Sky. E per i patiti dell’alta definizione, Sky HD costa solo cinque euro in più al mese.

Vai all’offerta esclusiva di Sky »

Gratis, invece, i canali di Sky TV, con le migliori serie televisive, i programmi esclusivi come Masterchef o X Factor, l’informazione continua di Sky TG24; e ancora Sky Go – magari per non perdersi neppure una partita sfruttando la visione in mobilità – e Sky On Demand. Un’occasione da non perdere.

Commenti Facebook: