Sky, canone scontato e un Home Theatre Philips in regalo per chi si abbona entro il 16 febbraio

Con l’inizio della settimana arriva una nuova promozione di Sky riservata a tutti i nuovi clienti che si abboneranno online e a tutti i già clienti  che decideranno di arricchire il proprio abbonamento. 

Sky
Nuova promozione per chi si abbona a Sky online entro il 16 febbraio

Tutti i nuovi clienti che entro il 16 febbraio decideranno di entrare in Sky  seguendo la procedura di abbonamento online riceveranno un interessante sconto sul canone mensile d’abbonamento oltre ad un sistema Home Theatre Philips in regalo.

Scegliendo un abbonamento con Sky TV e uno tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio si riceverà un canone mensile scontato, sino al prossimo 6 di gennaio 2015, pari a 29.90 Euro. Il prezzo di listino dell’abbonamento è pari a 33 o 34 Euro, a seconda del pacchetto che si va ad abbinare a Sky TV. In ogni caso, effettuando la procedura d’abbonamento online, tramite l’apposita sezione del sito ufficiale Sky, si riceverà in regalo il già citato sistema Home Theatre Philips.

Scopri le offerte Sky

I già clienti che decideranno di arricchire l’abbonamento, sempre seguendo la procedura online, riceveranno uno sconto sul costo mensile del nuovo pacchetto che verrà valutato 10 Euro sino al prossimo 30 settembre 2014. In questo caso lo sconto mensile a cui potranno accedere i clienti che arricchiranno l’abbonamento è pari a 4 o 5 Euro a seconda del pacchetto prescelto. Si segnala che l’offerta è valida per i clienti presenti a listino dal 2 luglio 2012.

Commenti Facebook: