Sky calcio: tutte le modalità per vedere il calcio con Sky

L’amarezza della sconfitta azzurra in Brasile ai Mondiali FIFA 2014 non può cancellare la passione del nostro Paese verso il calcio, lo sport più bello del mondo. E se la Nazionale delude, gli operatori come Sky permettono di assistere al grande spettacolo della Serie A, della Champions League, dell’Europa League e di campionati di altissimo livello come la Bundesliga.

Palla-in-rete
Da Sky Calcio a Sky Online, passando per la mobilità di Sky Go

Sky Calcio è il pacchetto di Sky che permette di perdersi tra 4-3-3, 4-4-2, zona e tiqui taca. Tutta la Serie A, anche in alta definizione e in 3D, con mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi; la Bundesliga in esclusiva; gli approfondimenti della redazione di Sky e in più Fox Sports, un nuovo canale con il meglio di Premier League e FA Cup, Liga, Ligue 1 e Eredivisie.

Sky Sport, invece, garantisce i match della Champions League con 128 partite in esclusiva, tutte in diretta e anche in HD con mosaico interattivo, oltre alla partita più importante del giorno della nostra Serie A. Sky Go, inoltre, permette di portarsi con sé tutto lo spettacolo del calcio in mobilità.

Per chi invece non volesse legarsi a Sky con un abbonamento, la soluzione è Sky Online: i pacchetti dedicati agli eventi sono infatti acquistabili singolarmente e disponibili per smart TV, tablet, smartphone, PC e perfino console di gioco.
Vai a Sky Online

Commenti Facebook: