Sky Calcio Show torna con Ilaria D'Amico e la novità Paolo Condò

Nel weekend in arrivo parte il campionato di Serie A e Sky Calcio Show torna con Ilaria D'Amico e la novità Paolo Condò, giornalista che a lungo ha lavorato a "La Gazzetta dello Sport", da poco diventato una nuova colonna della piattaforma satellitare. Cambiano anche gli opinionisti con la presenza in studio di Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi, che avranno il compito di commentare quanto accadrà sui campi ed eventualmente fare qualche domanda agli allenatori che saranno intervistati.

Sky Calcio Show torna con Ilaria D'Amico e la novità Paolo Condò

Il conto alla rovescia volge ormai al termine e a partire dal weekend in arrivo inizia il campionato di Serie A, che si preannuncia più competitivo grazie ai cambiamenti fatti in sede di mercato da parte dei club principali. Non può mancare in TV anche Sky Calcio Show, che torna con Ilaria D’Amico e la novità Paolo Condò, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura dopo tanti anni sulla carta stampata che lo hanno portato ad essere una delle “penne” più prestigiose de “La Gazzetta dello Sport” .

Una “squadra” rinnovata

Sky Calcio Show è ormai una tradizione per tutti gli abbonati della TV di Murdoch durante il periodo di campionato, ma pur trattandosi di una trasmissione consolidata non mancheranno i cambiamenti. La padrona di casa, infatti, sarà ancora Ilaria D’Amico, che tornerà in video senza più nascondere la gravidanza (ancora non è ufficiale chi la sostituirà non appena andrà in maternità), ma al suo fianco avrà compagni di viaggio diversi rispetto al passato.

Una vera novità sarà la presenza in studio di Paolo Condò, inviato di punta del calcio della “Rosea” e unico giornalista italiano a far parte della giuria del Pallone d’Oro. Condò, nonostante la lunga esperienza sulla carta stampata, è stato spesso ospite del programma dedicato al calciomercato di Sky, ma allo stesso tempo ha mostrato grande versatilità in “Condò Confidential”, un format da lui condotto che ha esordito lo scorso 15 luglio su Gazzetta TV dove ha intervistato personaggi di rilievo del mondo del calcio.

Altre presenze saranno quelle di Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi, che si dedicheranno soprattutto agli aspetti tattici delle gare e ai commenti su quanto accadrà sui campi.

Sky Calcio Show torna quindi con Ilaria D’Amico e la novità Paolo Condò per una lunga diretta ormai imperdibile per gli appassionati di questo sport in grado di regalare tante emozioni. L’appuntamento è da domenica 23 agosto alle 14 per i commenti dell’anticipo delle 12.30 e per il pre partita delle sfide delle 15, poi alle 17 via a interviste, gol e commenti.

Vai ai pacchetti Sky »

« notizia precedente « notizia successiva » »