Sky Box Sets incluso nel pacchetto Sky TV con Sky Famiglia e HD

Periodicamente Sky introduce promozioni per incentivare gli utenti a sottoscrivere l’abbonamento e provare così la qualità e la varietà dei contenuti inseriti in palinsesto. A partire da oggi è possibile usufruire di Sky Box Sets,una sorta di “scatola” che contiene tutte le stagioni delle serie TV più amate, incluso nel pacchetto Sky TV con Sky Famiglia e HD. Queste opzioni, che consentono di guardare programmi di intrattenimento, dedicati a tutta la famiglia e telefilm, sono disponibili a 21,90 euro.

i canali Sky sono in grado di accontentare una platea esigente

La pay TV è ormai uno strumento quasi indispensabile per chi vuole avere a propria disposizione maggiori programmi di vario genere per poter soddisfare appieno le proprie passioni. Chi non ha ancora avuto la possibilità di provare cosa significhi essere abbonati a Sky può usufruire di un’opportunità in più: Sky Box Sets, la “scatola” che consente di guardare tutte le stagioni delle serie TV che hanno appassionato il pubblico, è incluso nel pacchetto Sky TV con Sky Famiglia e HD. Potrai avere tutto questo pagando solo 21,90 euro al mese.

Aderire alle offerte Sky consente di scegliere tra vari pacchetti tematici, che riguardano ad esempio calcio, sport e cinema. Se vuoi saperne di più e conoscere quali sono i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Visualizza i pacchetti Sky

Sky TV: la programmazione

Sky TV è il pacchetto visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare che comprende il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento. Anche in questa nuova stagione televisiva l’emittente di Santa Giulia ha predisposto un palinsesto ricco di contenuti in grado di soddisfare una platea variegata.

Dopo la partenza di “X Factor”, sono in arrivo altri contenuti destinati a far divertire il pubblico. Particolarmente attese sono le nuove edizioni di “Edicola Fiore” con Fiorello, “Hell’s Kitchen” con Carlo Cracco e “Social Face”. Negli ultimi mesi dell’anno tornano altri format a cui i clienti della TV di Murdoch si sono ormai affezionati, come “4 Ristoranti” con lo chef Alessandro Borghese, “Masterchef Italia”, giunto alla quinta stagione, e l’one man show “E poi c’è Cattelan”.

A primavera si punta invece a ripetere il successo ottenuto pochi mesi fa di “Matrimonio a prima vista Italia”. Per la prima volta in Italia anche i vip saranno chiamati a mettersi alla prova tra i fornelli davanti alla temibile giuria di “Masterchef”.

Anche chi ama trascorrere il proprio tempo libero guardando storie a puntate di ogni genere difficilmente potrà restare deluso. Sono infatti in arrivo i nuovi episodi di serie ormai consolidate come “The Fall”, “Billions”, “House of cards”, “Fargo”, “Il trono di spade”, “Twin Peaks” e “Shannara”. Tra i contenti inediti c’è da segnalare “The Young Pope”, in cui Jude Law vestirà i panni di Leone XIII, il primo Papa americano della storia il cui operato è stato spesso controverso e oggetto di polemiche. Regia a cura del premio Oscar Paolo Sorrentino.

Sky Famiglia: cosa puoi vedere

Una delle opzioni più apprezzate tra quelle proposte dalla TV di Murdoch è certamente Sky Famiglia, che propone contenuti adatti a utenti di tutte le età.

Sono previsti programmi divertenti, ma allo stesso tempo educativi, per bambini e adolescenti, tra cui quelli che consentono ai più piccoli di imparare l’inglese con il supporto dei personaggi più amati. Tra i canali compresi nel pacchetto ci sono Nat Geo Wild, National Geographic Channel e Discovery Channel con un palinsesto ricco di documentari utili per chi vuole approfondire le proprie conoscenze.

I genitori possono inoltre sentirsi sereni quando i loro figli si trovano davanti al piccolo schermo grazie al “Parental Control”, uno strumento che consente di proteggere la visione degli eventi grazie all’inserimento di un PIN di quattro cifre.

Aderire alla proposta che consente di avere Sky Box Sets incluso nel pacchetto Sky TV con Sky Famiglia e HD consente quindi di provare quali sono le novità che la piattaforma satellitare ha pensato per i suoi clienti in questa nuova stagione televisiva.

Commenti Facebook: