Sky, ascolti fino in Cielo

Lunedi 27 settembre Sky ha raggiunto 8 milioni e 257 mila spettatori unici, con uno share medio dell’8,2% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Se al dato si aggiungono i canali satellitari visibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale al 9,8% (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Complice la programmazione di Film e contenuti per bambini di qualitá (prodotti da Disney Pixar) che portano molti italiani a scegliere la piattaforma di pay tv rispetto ai canali tradizionali, ormai poveri di contenuti.

ettembre Sky ha raggiunto 8 milioni e 257 mila spettatori unici, con uno share medio dell’8,2% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Se al dato si aggiungono i canali satellitari visibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale al 9,8% (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Complice la programmazione di Film e contenuti per bambini di qualitá (prodotti da Disney Pixar) che portano molti italiani a scegliere la piattaforma di pay tv rispetto ai canali tradizionali, ormai poveri di contenuti.

Commenti Facebook: