Sky Arte HD, il nuovo canale di Sky per gli amanti della cultura

Dal 1° novembre è in onda Sky Arte HD, il primo canale Sky in alta definizione dedicato agli amanti dell’arte, del design e della cultura. Una ricca programmazione  pittura, scultura, architettura, musica, letteratura, teatro, design e tutte le forme di espressione artistica, disponibile per tutti i clienti Sky titolari di un abbonamento con HD.

Vai alle Offerte Sky

Un nuovo servizio di Sky per i propri clienti, in particolari quelli interessati alla cultura. Si tratta del nuovo canale Sky Arte HD, visibile alle posizioni  130 e 400.

Il canale nasce per dare l’opportunità a tutti gli italiani, appassionati d’arte o semplici curiosi, di approfondire sulle più affascinanti espressioni artistiche, grazie a notevoli produzioni nazionali e internazionali (Sky Arts, BBC, Channel 4, Arte, PBS, Sundance Channel).

Sky Arte HD metterà in onda clips appartenenti a generi diversi, come documentari, programmi d’intrattenimento, film, concerti, reportage e biografie. In questa maniera si potranno scoprire i grandi musei del mondo, tutti i segreti nascosti dietro un capolavoro, e le vite dei grandi artisti di tutti i tempi.

Sul sito arte.sky.it sarà possibile consultare l’intera programmazione del canale, ricercando per data, città e/o genere; in più, si potranno rivedere i video e i clip più interessanti e gli eventi speciali consigliati da Sky Arte.

Come avere Sky Arte HD?

Sky Arte HD è incluso nel pacchetto base Sky TV, che è sempre incluso.

Tuttavia, dato che il canale è in Alta Definizione, potrai vederlo solo se hai il decoder HD.

Se ancora non sei cliente Sky, puoi avere Sky TV in promozione a 19 euro, con Sky HD e Sky Go inclusi gratis i primi 6 mesi.

In più, il Decoder My Sky HD e la Digital Key sono inclusi gratuitamente, e per l’installazione di My Sky HD paghi 49€ una tantum.

Abbonati subito e ricevi in omaggio un buono di 40€ da spendere online su Mediaworld o Saturn.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: