Sky ADSL: unire la pay TV a Internet

Unire due servizi in abbonamento può consentire al cliente di ottenere un significativo risparmio sulla spesa complessiva. Uno degli esempi più calzanti di quanto detto è rappresentato dalla possibilità di unire un abbonamento ADSL ed un abbonamento a Sky. Ecco le migliori offerte per unire la pay TV a Internet. 

Le migliori tariffe per abbinare Sky ed un'offerta ADSL

Sky e Fastweb

Le offerte combinate Sky e Fastweb possono garantire sostanziali occasioni di risparmio per il cliente. Se stai pensando di passare a Fastweb e, nello stesso tempo, punti ad un nuovo abbonamento ADSL puoi valutare l’offerta Sky & Fastweb. Al costo di 25 Euro al mese per il primo anno (poi l’offerta si rinnova a 49,90 Euro al mese), è possibile sottoscrivere un abbonamento che comprende:

  • Tariffa Jet di Fastweb (chiamate illimitate verso fissi e mobili con scatto alla risposta di 19 centesimi e Internet senza limiti);
  • Abbonamento Sky TV, Sky Box Sets, Sky on Demand e My Sky.

Scopri Jet di Fastweb

E’ possibile arricchire la proposta scegliendo l’offerta Super Jet di Fastweb (che elimina lo scatto alla risposta dalle chiamate) al costo di 4 Euro in più per 12 mesi e poi di 5 Euro in più. In alternativa è possibile arricchire l’offerta Sky con l’aggiunta di altri pacchetti come Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport al costo di 12,90 Euro in più al mese per il primo anno (poi 14 o 15 Euro in più a seconda del pacchetto scelto).

I già clienti Sky possono, inoltre, attivare un abbonamento a Fastweb al costo di 15 Euro al mese (Internet illimitato e chiamate illimitate ma con scatto alla risposta) o di 20 Euro al mese (Internet e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta).

TIM e Sky

L’operatore di telefonia TIM permette di abbinare una delle sue offerte ADSL o in fibra ottica Smart ad un abbonamento alla pay TV di Sky con un costo scontato per il primo anno di sottoscrizione.

Scegliendo una delle tre offerte TIM Smart (Smart Casa, Smart Fibra o Smart Mobile), il cliente può attivare anche un abbonamento a Sky (Sky TV e 12 mesi di Sky Box Sets, My Sky e Sky on Demand inclusi) al costo di 39,90 Euro al mese per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, l’offerta TIM Smart prescelta si rinnoverà a 39,90 Euro al mese mentre l’abbonamento a Sky costerà 14 Euro al mese per i successivi 6 mesi.

Il cliente può, sia alla sottoscrizione che in un momento successivo, arricchire l’abbonamento Sky con altri pacchetti (Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio) e l’offerta TIM Smart con opzioni specifiche. Ad esempio, se si sceglie TIM Smart Casa (ADSL e chiamate senza limiti) è possibile attivare l’opzione Smart Fibra, per accedere alla rete in fibra ottica, o Smart Mobile per attivare una SIM TIM con 500 minuti e 2 GB in 4G al mese. Ogni opzione costa 10 Euro in più al mese.

Dal box qui di sotto hai la possibilità di scoprire tutte le migliori tariffe TIM Smart in modo da valutare con attenzione l’offerta più adatta a te.
Confronta le offerte TIM

Infostrada e Sky Online

I nuovi clienti Infostrada che attivano una delle offerte in listino come Absolute o All Inclusive Unlimited o le loro controparti in fibra ottica possono sfruttare un abbonamento gratuito alla piattaforma online Sky Online per 6 mesi. 
Scopri Absolute

A disposizione del nuovo cliente Infostrada ci sarà una sottoscrizione gratuita di sei mesi con Ticket Intrattenimento (Sky Atlantic, MTV, Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky Uno Disney Channel, Disney Junior, DeAKids, Nick JRe Sky TG24) o Ticket Cinema.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky hai la possibilità di controllare, in ogni momento, le migliori opzioni d’abbonamento alla Pay TV confrontando, quindi, le tariffe disponibili e valutando la convenienza garantita dalla possibilità di abbinare un piano ADSL all’abbonamento alla TV satellitare.

Commenti Facebook: