Sky a 9 euro: torna la prova promozionale a Milano

Torna a partire da oggi 12 ottobre la nuova promozione di Sky riservata a tutti gli utenti che risiedono nel comune di Milano che avranno la possibilità di provare tutti, o quasi, i contenuti offerti dalla Pay TV satellitare al costo di 9 Euro per un mese, senza alcun vincolo per il rinnovo successivo. Ecco tutti i dettagli di questa promozione. 

Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta Sky per chi vive a Milano

A partire dalla giornata di oggi, fa il suo ritorno la promozione di Sky riservata a chi abita a Milano. Per i cittadini del capoluogo lombardo vi è la possibilità di accedere a quasi tutti i contenuti di Sky al costo di appena 9 Euro per un intero mese.

La promozione non prevede alcun impegno e non include costi aggiuntivi legati all'attivazione. Il cliente che vuole provare Sky per un mese dovrà pagare esclusivamente 9 Euro. Al termine dei 30 giorni ci sarà la possibilità per l'utente di attivare l'abbonamento a Sky che preferisce scegliendo, quindi, solo i pacchetti che trova più utili ed interessanti.

L'offerta di Sky riservata ai clienti che risiedono a Milano include i seguenti pacchetti: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Go Plus, Sky Kids e HD. A conti fatti, quindi, si tratta di un abbonamento che comprende quasi tutto il catalogo di Sky. Non è incluso nella prova di un mese a 9 Euro il solo pacchetto Sky Calcio che consente di accedere a tutte le partite di Serie A e di Serie B.

Da notare, in ogni caso, che chi attiva questa promozione potrà sfruttare i vantaggi di Sky Go Plus, la piattaforma di video on demand che permette di accedere, anche da smartphone e tablet, ai programmi Sky che possono essere anche scaricati e poi guardati in un secondo momento offline.

 Attiva Sky a 9 Euro per un mese a Milano »

Andando ad analizzare l'offerta di Sky a 9 Euro per i residenti a Milano, possiamo notare i vantaggi inclusi nei vari pacchetti disponibili. L'offerta, infatti, include Sky TV, il pacchetto base di Sky che offre tutti i migliori show della piattaforma satellitare, da X Factor a Masterchef, tantissime serie TV, tra cui anche prodotti italiani come Gomorra, i canali di news come Sky TG 24 e un vasto catalogo di programmi di intrattenimento, cucina, arte e documentari.

A completare l'offerta troviamo Sky Famiglia, con tanta musica, cartoni animati e programmi educativi, Sky Cinema, che include un vastissimo catalogo di film con tante prime visioni, e Sky Sport, il pacchetto che permette di seguire i principali eventi sportivi, dalla Formula 1 alla Moto GP, dal basket al volley passando per il calcio estero.

Tutti i contenuti inclusi nell'offerta saranno disponibili anche con i canali HD grazie alla presenza del ticket HD che sblocca i canali in alta definizione. L'abbonamento a 9 Euro per un mese si completa con l'app dedicata ai contenuti per bambini Sky Kids e con Sky Box Sets, il servizio on demand che offre tantissime serie TV con tutte le stagioni da guardare dall'inizio. Da notare, inoltre, che l'offerta in questione mette a disposizione dell'utente anche il decoder My Sky HD che consente di registrare sino a tre programmi in contemporanea che potranno essere visionati in un secondo momento.

Ricordiamo, infine, che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile avere una panoramica completa sulle offerte della pay TV satellitare e procedere all'attivazione online dell'abbonamento che meglio risponde alle proprie esigenze.

Commenti Facebook: