Sistema Home Theatre in regalo per chi si abbona a Sky entro venerdì

Ancora una promozione per la nuova utenza Sky: questa volta il gruppo televisivo offre, oltre ai consueti sconti sul canone per 12 mesi e sull’attivazione del servizio, un sistema Home Theatre 5.1 in regalo targato Majestic.

Guarda l’Offerta Sky

Si tratta del modello HTS-511 OPT, composto da 2 casse frontali, una centrale, un subwoofer e due surround, che garantiscono una resa audio molto alta, con un effetto cinema davvero coinvolgente. E’ dotato sia di ingresso RCA che di ingresso ottico, pensato proprio per Sky, che permette di collegare il sistema direttamente al decoder My Sky HD.

L’Home Theatre sarà in regalo per tutti i clienti che richiederanno un abbonamento Sky entro e non oltre il 24 agosto (quindi entro venerdì). Le caratteristiche e le condizioni dell’abbonamento Sky, invece, sono le seguenti:

  • Sky TV a 19 euro;
  • Sky Sport a 10 euro per 1 anno;
  • Sky Calcio a 10 euro per 1 anno;
  • HD&Go gratis per 1 anno.

TOTALE: 39 euro.

Come sempre l’attivazione avrà un costo di 49 euro una tantum, parabola esclusa: nel caso in cui si avesse bisogno anche dell’antenna, bisognerà aggiungere un costo ulteriore di 9 euro. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione dell’abbonamento online.

Commenti Facebook: