Sistema Home Theatre da 100 Watt in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Il gruppo Sky ha modificato ancora la promozione dedicata ai nuovi clienti che sottoscriveranno un nuovo abbonamento Sky entro il 4 aprile 2013: grazie all’iniziativa, infatti, gli utenti riceveranno in omaggio un sistema Home Theatre “Cinema Sound Bar” elegante e potente.

Scopri l’offerta Sky

Si tratta di un dispositivo collegabile al decoder My Sky HD tramite ingresso ottico, dal design ultra sottile e provvisto di display a LED. E’ dotato, inoltre, di telecomando per essere controllato da remoto. Ha una potenza totale di 100 Watt ed è compatibile anche con la connettività Bluetooth.

L’abbonamento Sky prevede uno sconto sull’installazione, mentre il pacchetto Sport resterà a prezzo ribassato per 12 mesi. L’attivazione del servizio, il decoder My Sky HD e la Digital Key, invece, sono completamente gratis.

  • Sky TV: 19 euro;
  • Sky Sport: 10 euro, anziché i 14 di listino;
  • Installazione: 9 euro una tantum, anziché 49 euro.

TOTALE: 29 euro al mese per 12 mesi.

La promozione Sky con la Sound Bar Home Theatre in regalo, lo ricordiamo, è valida solo ed esclusivamente per le attivazioni online da parte dei nuovi clienti. Per maggiori informazioni visitate il sito www.sky.it, nella sezione “Per Abbonarsi”.

Commenti Facebook: